Loredana Lecciso e Romina Power, che scontro
Immediato il putiferio, con la Lecciso che ha deciso di proseguire per le vie legali nei confronti dell’ex moglie di Al Bano. E’ solo l’ultimo episodio di una situazione molto pesante che va ormai avanti da mesi.
Come noto, stando a quanto rivelato da diversi media, la Lecciso avrebbe deciso di lasciare Al Bano lo scorso mese di dicembre, dopo aver visto pubblicati su Instagram alcuni selfie da parte di Romina. Nelle immagini, la Power e Al Bano apparivano felicemente insieme, con lo scatto adornato da un cuore e dalla didascalia riportante parole inequivocabili: “Ti amo”.
Loredana Lecciso decide di querelare Romina
Loredana non ha affatto gradito e ha deciso di troncare la relazione con il cantante di Cellino San Marco. Nessuna conferma è arrivata nelle settimane successive, tantomeno da Al Bano che ha deciso addirittura di rifugiarsi in Australia per fuggire dalle polemiche.
Ma che la tensione tra le due donne fosse enorme si era abbondantemente capito: l’apice si è raggiunto con questa pubblicazione da parte dell’artista americana, evidentemente urtata dal fatto che la Lecciso avesse rivelato la gravidanza di Cristel. Il post dopo qualche minuto è scomparso, ma Loredana ha fatto in tempo a leggerlo: da lì, la decisione di querelare la Power.