Lory Del Santo, la rivelazione sul figlio Conor a “Domenica Live”

Lory Del Santo, la rivelazione sul figlio Conor a “Domenica Live”

Non c’è dolore più grande per una madre che veder morire il proprio figlio. Una ferita gigantesca, una cicatrice che non potrà mai rimarginarsi, nemmeno dopo tanti anni. Lo evidenzia chiaramente Lory Del Santo, che è apparsa come ospite al programma Mediaset “Domenica Live“, condotto da Barbara D’Urso.

Lory Del Santo: “Conor ci disse che ci amava…”

La Del Santo, visibilmente commossa, ha svelato alcuni retroscena riguardanti il figlio Conor, avuto dalla relazione dell’attrice e showgirl con Eric Clapton. Il piccolo se n’è andato a soli 4 anni e mezzo, dopo essere precipitato dall’appartamento in cui viveva con la madre, a New York.

Un evento che ha inevitabilmente segnato la vita di Lory Del Santo, che nello studio della D’Urso ha voluto raccontare un aneddoto che riguarda proprio il piccolo Conor. “Prima del funerale di Conor suonò il postino – racconta un’emozionata Del Santo – ci consegnò un biglietto che lui aveva spedito pochi giorni prima al padre, dove c’era scritto ‘I love you’. Stai andando al funerale di una persona che ti dice che ti ama e l’ultimo messaggio che voleva dare era il più bello”.

Lory Del Santo e il figlio Connor nel documentario di Clapton

Un riferimento, quello di Lory Del Santo, che viene rivelato in occasione dell’uscita dell’atteso documentario di Eric Clapton, dal titolo “Eric Clapton: life in 12 bars”, dove il celebre cantautore parla della sua ex compagna e del figlio Conor, avuto durante la loro relazione.

“Cerco di non vedere queste immagini”, ha detto Lory Del Santo, parlando proprio dei video in cui compare il figlio, che sono stati girati dall’attrice e da Clapton. “Conor era un bambino divertente e talentuoso”.