Durante l’estate, i casting per i programmi televisivi che vedremo in autunno sono in pieno svolgimento. È proprio in questo periodo che si cercano i protagonisti del futuro. In particolare, a Mediaset si lavora intensamente sui reality show, sia quelli in corso, sia quelli che ritornano dopo lunghe pause. Tra i più emblematici di questi show troviamo il Grande Fratello e La Talpa. Sembra che entrambi i programmi stiano valutando la stessa potenziale concorrente. Esploriamo i dettagli.
Il Grande Fratello: la ricerca di Alfonso Signorini
Alfonso Signorini è attualmente impegnato nella selezione del cast per la nuova edizione del Grande Fratello. Già alcune settimane fa, ha fatto sapere di essere al lavoro per trovare i partecipanti ideali.
Da quel momento, ogni settimana emergono vari rumors su chi potrebbero essere i nuovi coinquilini della casa più osservata d’Italia. Tra i nomi di rilievo si parla già di personaggi importanti, tra cui un’attrice molto nota. Ora, è spuntato un altro nome di grande interesse.
Una showgirl sotto i riflettori: Sara Croce
Sara Croce, showgirl già conosciuta dal pubblico sia su Mediaset che su Rai, è tra le candidate. Classe ’98, Sara è salita alla ribalta grazie al ruolo di Madre Natura nel programma Ciao Darwin.
La showgirl è un volto familiare per i telespettatori e ha dimostrato la sua versatilità partecipando alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle. Dopo questa esperienza, Sara potrebbe ora affrontare una nuova sfida nel Grande Fratello.
La Talpa: un’altra opportunità per Sara Croce
Sara Croce, però, sarebbe stata contattata anche per la partecipazione ad un altro casting, quello relativo al reality La Talpa. Questo reality è in fase di sviluppo e dovrebbe tornare con la conduzione di Ilary Blasi, oltre ad alcune modifiche rispetto alle edizioni passate.
Amedeo Venza, esperto di gossip, ha rivelato che Sara Croce potrebbe partecipare a questa nuova versione de La Talpa, soprattutto grazie al forte interesse di un autore del programma.
L’influenza di Marco Salvati
Anche se Venza non ha fatto nomi, si pensa che l’autore in questione sia Marco Salvati. Ex collaboratore di Paolo Bonolis, Salvati sta lavorando a La Talpa ed è noto per la sua amicizia con Sara Croce, conosciuta durante le riprese di Ciao Darwin e Avanti un Altro (dove interpretava la “Bonas”).
Considerando la vicinanza tra Sara Croce e Marco Salvati, e il fatto che la showgirl ha già rifiutato l’invito a partecipare al Grande Fratello in passato, è probabile che Sara diventi una delle protagoniste de La Talpa piuttosto che del reality condotto da Alfonso Signorini.