Dopo pochi giorni dal gossip che ha coinvolto l’ex partecipante del Grande Fratello, Mirko Brunetti, e la sua fidanzata Perla Vatiero, si torna a parlare della coppia. Sembrava che la loro relazione procedesse senza intoppi, ma un’indiscrezione riguardante Brunetti ha destabilizzato l’armonia tra i due, tanto che si è iniziato a parlare di una possibile crisi.
Amedeo Venza è stato il primo a rivelare il gossip, condividendo con i suoi follower una fotografia pubblicata (e successivamente rimossa) da un amico di Mirko. L’immagine mostrava Brunetti in compagnia di alcuni amici, all’insaputa di Perla. La presenza di due ragazze durante l’incontro ha alimentato ulteriormente le chiacchiere.
Le reazioni e le smentite
Nonostante le smentite di Mirko, i fan della coppia erano convinti che ci fossero problemi tra i due, probabilmente legati a questo gossip. La coppia, infatti, non appariva più insieme sui social, aumentando i sospetti. Lo stesso Brunetti, nella sua smentita, aveva lasciato intendere che le voci avessero creato tensioni con Perla. Ma una recente fotografia postata dalla Vatiero ha riacceso le speranze dei fan, suggerendo che la crisi fosse solo una falsa allerta.
La foto rivela cosa è successo davvero
I fan della coppia formata da Mirko e Perla possono ora tirare un sospiro di sollievo. Un dettaglio in una fotografia pubblicata da Perla sul suo profilo Instagram ha dimostrato che non c’è nessuna crisi in corso. Nell’immagine, che ritrae la colazione di Perla, si può vedere il riflesso di Brunetti in un cucchiaino, confermando che i due erano insieme. Questo piccolo particolare non è sfuggito all’occhio attento dei fan, che hanno subito condiviso la buona notizia sui social.
L’ombra della crisi sembra quindi essere stata definitivamente allontanata. I fan possono stare tranquilli: Mirko e Perla sono ancora insieme, come dimostra il riflesso in quel cucchiaino. In casi come questo, si può davvero dire che tutto è bene quel che finisce bene.