Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha lanciato alcune battute piuttosto pungenti rivolte alla sua opinionista, Beatrice Luzzi. Tutto è iniziato quando Carmen Russo ha raccontato di aver trascorso una notte romantica con il marito Enzo Paolo Turchi. A quel punto, il conduttore ha scherzato dicendo che Beatrice Luzzi sarebbe una “santa” al confronto.
Queste parole non sono state gradite dall’attrice, che ha risposto visibilmente irritata, chiedendo di smetterla con quelle battute e sottolineando che la Luzzi non aveva fatto nulla. La situazione non è finita lì: Beatrice, infatti, ha successivamente pubblicato un post critico sui social, senza fare nomi specifici.
Secondo l’attrice, “la cultura non necessariamente rende signori”. Il messaggio è sembrato rivolto proprio al conduttore del celebre reality Mediaset, vista la recente interazione tra i due.
Un ulteriore indizio di possibili tensioni tra Luzzi e Signorini è arrivato quando è stato notato che il conduttore ha smesso di seguire l’opinionista su Instagram. La decisione di interrompere il contatto sui social sembra suggerire che ci sia stata davvero una discussione tra i due dietro le quinte. Non ci sono però dichiarazioni ufficiali da parte di nessuno dei protagonisti, e sui social i fan stanno già facendo ipotesi sulla vicenda.
Le frecciatine di Signorini non sono piaciute a tutti. Qualcuno ha espresso chiaramente il suo disappunto nei confronti del conduttore. Beatrice Luzzi, dal canto suo, ha ringraziato pubblicamente su X, affermando di essere grata per il supporto ricevuto.
Molti spettatori hanno condiviso il punto di vista dell’attrice e si sono schierati dalla sua parte. Riusciranno i due a chiarirsi nelle prossime puntate del reality? Al momento, l’altra opinionista Cesara Buonamici ha preferito non commentare, probabilmente per evitare di alimentare ulteriormente le polemiche.