Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio in vista?
Da qualche tempo è cominciata a circolare la voce che vorrebbe la fashion blogger e il cantante prossimi alle nozze, dopo l’ormai celebre proposta fatta lo scorso anno dall’artista alla sua amata nello splendido palcoscenico dell’Arena di Verona.
Al momento non è stato confermato nulla e l’indiscrezione è rimasta tale, ma il quotidiano “Vanity Fair” è riuscito a sapere da fonti vicine alla coppia che la Ferragni e Fedez si diranno il fatidico “sì” il prossimo 1 settembre 2018.
La coppia avrebbe scelto di sposarsi in Sicilia
Stando alle voci trapelate, il luogo più gettonato per quello che si preannuncia uno dei matrimoni dell’anno è ancora Noto, la splendida località siciliana famosa per la sua architettura barocca. Chiara Ferragni e Fedez hanno visitato la Regione nell’estate dello scorso anno e sarebbero rimasti a bocca aperta di fronte alle bellezze dei monumenti siciliani e della loro storia. Inoltre, i nonni materni della fashion blogger sono originari di Catania: tutti gli indizi, per farla breve, portano lì.
Come detto, non c’è ancora nessun dettaglio ufficiale sull’eventuale matrimonio tra la Ferragni e il suo partner. Tuttavia, in questi giorni caratterizzati dall’unione tra il principe Harry e Meghan Markle, la blogger si è lasciata andare, rivelando ai suoi follower che non vede l’ora di salire sull’altare.