Durante il reality andato in onda su Canale 5, Tonon è risultato molto gradito ai telespettatori per la sua educazione e la spiccata sincerità, oltre all’amicizia con Luca Onestini.
La Lambruschi è stata spesso al centro delle cronache rosa: in passato, infatti, la fashion influencer avrebbe avuto relazioni con Stash dei Kolors (attualmente in gara a Sanremo) e Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne. Ma l’unica conquista realmente confermata è quella con Niccolò Bettarini, nato dall’unione tra l’ex calciatore Stefano Bettarini e la conduttrice Simona Ventura. Una storia, quella con Bettarini jr, che è terminata piuttosto presto.
Non è ancora chiaro se Tonon stia effettivamente uscendo con la Lambruschi, anche se in una sua recente intervista l’ex concorrente del GF Vip la racconta come un’amicizia decisamente particolare: “La mia Ginni è una ragazza strepitosa e bellissima, una ragazza simpatica e grintosa, è bello stare con lei – ha detto Tonon al settimanale “Spy” – L’altra sera ci siamo molto divertiti, peccato che poi lei sia dovuta rientrare a Milano. Ci siamo incontrati una sera a cena a Milano, con amici comuni, e ci siamo subito trovati”.
Quando gli viene chiesto se tra i due è nato l’amore, Tonon frena… ma non troppo: “Non esageriamo, non sono uno che si innamora facilmente. Tuttavia…”