E’ nato l’amore tra Raffaello Tonon e Ginevra Lambruschi? L’ex GF frena… ma non troppo

E’ nato l’amore tra Raffaello Tonon e Ginevra Lambruschi? L’ex GF frena… ma non troppo

39 anni lui, 20 lei, eppure tutti gli indizi lasciano pensare che Raffaello Tonon e Ginevra Lambruschi abbiano un flirt. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip, salito agli onori delle cronache grazie al programma Mediaset, starebbe quindi frequentando la “fashion influencer”, nonostante la grande differenza di età tra i due.

Durante il reality andato in onda su Canale 5, Tonon è risultato molto gradito ai telespettatori per la sua educazione e la spiccata sincerità, oltre all’amicizia con Luca Onestini.

La Lambruschi è stata spesso al centro delle cronache rosa: in passato, infatti, la fashion influencer avrebbe avuto relazioni con Stash dei Kolors (attualmente in gara a Sanremo) e Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne. Ma l’unica conquista realmente confermata è quella con Niccolò Bettarini, nato dall’unione tra l’ex calciatore Stefano Bettarini e la conduttrice Simona Ventura. Una storia, quella con Bettarini jr, che è terminata piuttosto presto.

Non è ancora chiaro se Tonon stia effettivamente uscendo con la Lambruschi, anche se in una sua recente intervista l’ex concorrente del GF Vip la racconta come un’amicizia decisamente particolare: “La mia Ginni è una ragazza strepitosa e bellissima, una ragazza simpatica e grintosa, è bello stare con lei – ha detto Tonon al settimanale “Spy” – L’altra sera ci siamo molto divertiti, peccato che poi lei sia dovuta rientrare a Milano. Ci siamo incontrati una sera a cena a Milano, con amici comuni, e ci siamo subito trovati”.

LEGGI ANCHE  Jennifer Lopez e Ben Affleck: divorzio in vista? Le indiscrezioni dagli USA

Quando gli viene chiesto se tra i due è nato l’amore, Tonon frena… ma non troppo: “Non esageriamo, non sono uno che si innamora facilmente. Tuttavia…”