Ferragni e Fedez alla ricerca della sala parto: tanti selfie da Los Angeles

Ferragni e Fedez alla ricerca della sala parto: tanti selfie da Los Angeles

Manca poco all’arrivo del frutto dell’amore tra Chiara Ferragni e Fedez. Le pagine social dei due innamorati sono ormai invase da fotografie e selfie che fanno apertamente riferimento all’evento che andrà inevitabilmente a sconvolgere (positivamente, s’intende) la vita della coppia, ovvero l’imminente nascita dell’erede del cantante e della fashion blogger.

Tra tenere effusioni al pancione della Ferragni e dediche pazze d’amore per il bebè, la Ferragni e Fedez stanno scandagliando le varie sale parto di Los Angeles per scegliere quella dove la coppia deciderà di dare alla luce il proprio figlioletto, che si chiamerà Leone. Dai tanti selfie scattati, si intravede tanta gioia e serenità nella coppia, che evidentemente vuole rendere partecipi i propri fan di un momento così importante per le proprie vite.

E senza dubbio i seguaci dei due artisti stanno apprezzando tutto questo: tantissimi i commenti di sostegno nei confronti di Chiara Ferragni e di Fedez, tra auguri per l’ormai prossima nascita e per una vita felice insieme.

LEGGI ANCHE  Can Yaman è fidanzato? I rumor sulla vita privata dell'attore

Chiaramente, non è difficile immaginare come i due siano pervasi anche dalle normali ansie che accompagnano il pre-parto, ma la scelta della Ferragni e di Fedez è di dare spazio solo ai sentimenti positivi, mostrandoli al pubblico.

Intanto ha parlato anche la madre della fashion blogger, che sta per diventare nonna: “Io, che finora, nonostante le mie figlie fossero a Milano, sono sempre rimasta a Cremona, capitolerò e prenderò casa vicino al piccolino”, ha detto Marina Di Guardo, che ha poi confessato di aver sempre desiderato che Chiara si laureasse: “Ma quando mi sono resa conto che questa sua passione era così grande e importante ho condiviso la sua decisione”.