Chiara Nasti incinta: l’annuncio dell’arrivo del primo figlio

Chiara Nasti incinta: l’annuncio dell’arrivo del primo figlio

Chiara Nasti è incinta. La famosa influencer aspetta il suo primo figlio. Non si tratta soltanto di una congettura, perché la notizia è stata confermata dal papà Mattia Zaccagni. La coppia infatti ha scelto di parlare della gravidanza, mostrandosi molto felice ed esultando proprio come fanno i calciatori dopo aver segnato un goal. D’altronde il pancino cominciava già a notarsi, per cui era logico che prima o poi la notizia sarebbe arrivata.

L’ironia dell’annuncio della gravidanza di Chiara Nasti

Sui social si vedono le immagini che ritraggono il tono piuttosto ironico e divertito con cui Mattia Zaccagni ha dato il lieto annuncio. Infatti il famoso calciatore ha messo il pallone sotto la maglia, per far finta di avere il pancione.

C’è una cosa che in maniera particolare ha colpito tutti coloro che hanno visto questo gesto di Zaccagni. Infatti il giocatore, per dare un segno evidente ai suoi fan, ha portato il pollice in bocca, proprio come ha fatto Francesco Totti qualche anno fa per annunciare di aspettare un figlio.

Un gesto che non lasciava adito a dubbi, come aveva fatto il marito di Ilary Blasi e che adesso ripetono tutti i calciatori per comunicare che presto diventeranno papà.

La conferma del primo figlio di Zaccagni arriva su Instagram

Poi è stata la volta anche di Chiara Nasti, che ha confermato l’arrivo futuro del primo figlio con Zaccagni direttamente su Instagram. Da quello che si sa, sembra che il centrocampista non vedesse l’ora di diventare papà.

Per questo la stessa Chiara Nasti tutte le volte in cui le è stata attribuita una presunta gravidanza ha sempre smentito di essere in dolce attesa.

Su Instagram la futura mamma ha detto di essere molto felice e che aspettano l’amore della loro vita.

Stefano Genovese

Pubblicato da Stefano Genovese

Stefano Genovese è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, ha sempre nutrito un profondo amore per il mondo artistico in tutte le sue forme. Dal 2020, fa parte della redazione del sito, nel quale si occupa principalmente di reality show e varietà di intrattenimento.