Romina Carrisi ha un nuovo fidanzato: chi è il suo amore

Romina Carrisi ha un nuovo fidanzato: chi è il suo amore

Romina Carrisi ha un nuovo fidanzato. Ha ritrovato l’amore, dopo varie delusioni a livello sentimentale. La figlia di Albano e Romina è stata beccata dai giornalisti di Diva e Donna, mentre si trovava in compagnia di un uomo, che a tutti è sembrato chiaro sia la sua nuova fiamma. I due si trovavano insieme sul litorale laziale.

Chi è il nuovo fidanzato di Romina Carrisi

Romina Carrisi e il suo fidanzato, dopo essere stati fotografati durante un pranzo romantico, sono stati protagonisti di altre interessanti notizie, che arrivano dal settimanale Nuovo.

È stato proprio quest’ultimo giornale a rivelare chi è il nuovo amore di Romina. Si tratterebbe di Stefano Rastelli. Quest’ultimo ha 52 anni, mentre lei ne ha 34. Stefano a quanto pare è il regista di Oggi è un altro giorno, la trasmissione di Serena Bortone, in cui la Carrisi compare diverse volte come opinionista.

Quindi è chiaro, evidentemente tra una ripresa e l’altra, proprio nel contesto televisivo del programma TV sarebbe scoccata la scintilla che ha fatto innamorare i due. Sarà stato un colpo di fulmine? Non lo sappiamo, ma sicuramente i due sono molto innamorati.

Con Emanuel Caserio rimane un rapporto di amicizia

Qualche tempo fa si era parlato anche di un legame tra Romina Carrisi ed Emanuel Caserio, famoso attore della serie Il paradiso delle signore, dove Caserio intepreta il barista siciliano Salvatore.

In realtà non c’era stato niente che faceva pensare ad un vero rapporto amoroso. Sembra infatti che rimanga fra i due soltanto una relazione di amicizia, che si è consolidata proprio perché anche l’attore Caserio è spesso ospite nella trasmissione Oggi è un altro giorno.

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.