Si è discusso infatti dopo di presunte liti tra le due donne e successivamente di una vera e propria separazione. Quanto c’è di vero? Paola e Chiara hanno davvero deciso di prendere delle strade separate? In effetti è proprio così: dopo ben 17 anni di canzoni insieme, Paola e Chiara hanno pensato di seguire due strade differenti.
Chiara adesso è un’attrice
La prima domanda è d’obbligo: Paola e Chiara hanno ancora lo stesso colore di capelli? Se prima Chiara aveva i capelli biondi, adesso le cose stanno diversamente. Anche Chiara ha infatti i capelli castani adesso. In un’intervista che Chiara ha rilasciato recentemente alla rivista Oggi, ha infatti spiegato che il suo colore naturale è proprio questo e che si è stancata di tingersi i capelli.
Ma non è solo questa l’unica novità. Chiara Iezzi, che è nata il 27 febbraio 1973, infatti adesso non si dedica più alla musica, a differenza di Paola. Il suo obiettivo è quello di continuare a fare l’attrice (sarebbe proprio in questo periodo a Londra per prendere parte ad un thriller). Inoltre da poco ha scritto un romanzo, chiamato “In un solo grammo di cielo”.
E Paola?
Paola Iezzi ha 44 anni (è nata il 30 marzo 1974) e ha deciso di continuare la sua carriera da cantante. Da poco è stata diffusa la sua nuova canzone, chiamata “Ridi”. Paola ha parlato di recente, nel corso di un’intervista a Vanity Fair, di quanto sia stato difficile separarsi da Chiara.
“Si può arrivare ad un’accettazione, ma l’impatto è stato il Titanic con l’iceberg”, ha dichiarato la cantante. Che ha spiegato come consideri questa separazione “un fallimento che è anche il fallimento di una parte di te”.