Una delle coppie più recenti (e più innamorate) formatasi durante la trasmissione Uomini e donne è quella tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due, hanno dimostrato a tutti che il loro amore è molto forte, anche perché ha resistito a molte prove come la distanza durante il programma Temptation Island Vip.
Ora, i due innamorati, pare che siano pronti ad un altro passo molto importante… Non c’è nulla di confermato ma all’orizzonte potrebbe esserci, per la giovane coppia, la convivenza.
A dare questa speranza ai molti fan che seguono ogni giorno le vicende dei due ragazzi, ci sono le stories di Nilufar. Non è stata molto precisa a riguardo ma ha semplicemente avvisato che è iniziata l’operazione “Nilufar cerca casa”.
Mentre Giordano si gode ancora le vacanze (e il suo lavoro) sulla neve, Nilufar, invece, è alla ricerca di quella che diverrà casa sua stabilmente: a suo dire, finalmente, finirà di essere una “nomade”.
Dice che prima troverà una sistemazione provvisoria ma che poi finalmente avrà la sua casa definitiva.
La ragazza ha spiegato che però la ricerca di questa casa si sta rivelando abbastanza difficile: attraverso le sue stories, infatti, racconta dell’ansia che ha perché ci sono case che la soddisfano di più e altre che la soddisfano di meno.
Inoltre, proprio Nilufar prima del trasloco, subirà un’operazione in ospedale: si tratta dell’asportazione delle tonsille.
La cosa divertente (e assurda), spiega ai suoi fan, è che si sente molto più tranquilla per questa operazione piuttosto che per la ricerca della casa dei suoi sogni.