C’è posta per te: Maurizio fa pace con la madre e lascia la moglie

Nell’ultima puntata di C’è posta per te abbiamo seguito la storia di Maurizio, che è stato chiamato in trasmissione dalla madre Enrichetta per far pace. Maurizio è stato sempre molto geloso dei suoi fratelli e ha riferito che, secondo lui, la madre avrebbe preso le difese in particolare del fratello Francesco. Maurizio si è presentato in trasmissione con la moglie Eleonora.

In studio c’erano anche il fratello e la sorella, che hanno tentato anche loro di far pace con Maurizio. Non c’è stato niente da fare, perché i due sono stati allontanati e alla fine, dopo tante insistenze da parte di Maria De Filippi, Maurizio ha deciso di aprire la busta e di rivedere la madre, riconciliandosi soltanto con lei.

Che cosa è successo dopo la puntata di C’è posta per te? Secondo ciò che hanno segnalato alcuni telespettatori su Twitter, sarebbe accaduto un episodio a dir poco sconvolgente: Maurizio avrebbe lasciato la moglie Eleonora, dopo essersi riconciliato con la madre.

Alcuni telespettatori, incuriositi dal programma di Maria De Filippi, hanno cercato sul social network il profilo di Maurizio e hanno visto che nelle foto lui appare insieme ad un’altra donna e non più insieme ad Eleonora. Addirittura su Facebook sono state viste molte foto di Maurizio che bacia un’altra donna.

Non sappiamo quali sono i motivi di questa presunta separazione. Certo però che è davvero curioso. Non credete?