Verità o fake? E’ la domanda che si stanno ponendo in molti dopo aver visto l’immagine pubblicata su Instagram da Brigitte Nielsen. La celebre attrice si è fatta immortalare mettendo in mostra un vistoso pancione che non lascerebbe dubbi su una sua nuova gravidanza.
Brigitte Nielsen di nuovo incinta? I fan si dividono
A far discutere sarebbe l’età della Nielsen, che ha 54 anni, e il fatto che l’attrice ha già 4 figli, tutti avuti nelle sue precedenti tre relazioni: uno dal primo marito Kasper Winding, due dall’ex compagno Mark Gastineau e uno dal terzo marito Raoul Meyer.
Attualmente, Brigitte Nielsen è sposata con Mattia Dessì, un italiano di 40 anni con il quale l’attrice si trova talmente in armonia da aver più volte confessato di desiderare un figlio con lui. D’altronde, la didascalia aggiunta alla foto dalla 54enne non sembra lasciare spazio ad interpretazioni: “La famiglia si allarga”, ha scritto Brigitte, ricevendo le congratulazioni e gli attestati di stima da moltissimi fan.
Nelle ultime foto nessuna “curva” sospetta per l’attrice
Ma nonostante questi indizi, in molti ritengono che la gravidanza della Nielsen non sia altro che una “boutade”, o al più una trovata pubblicitaria.
A far propendere per questa ipotesi è soprattutto il fatto che nelle ultime apparizioni la Nielsen era apparsa in ottima forma, senza nessuna “curva” sospetta. Anche le ultime foto non rivelavano nessun dettaglio su un’eventuale gravidanza. Tuttavia, sempre ultimamente, la Nielsen era stata fotografata in aeroporto sulla sedia a rotelle mentre si recava a Philadelphia. Una fatica legata alla gravidanza? E’ possibile, ma diversi “gossippari” ritengono che il ‘pancione’ della 54enne non sia altro che l’anticipazione di un nuovo film.