Andrea Damante: “Sono ancora innamorato di Giulia De Lellis”
Una scelta maturata dopo aver attraversato una profonda crisi che ha inevitabilmente logorato il rapporto tra Andrea e Giulia. Ne sono seguite dichiarazioni molto forti da entrambe le parti.
Ora, dopo settimane di scontri verbali, il clima sembra essersi rasserenato. Anzi, Andrea non sembra più così convinto della scelta fatta e ammette di essere ancora innamorato della De Lellis. In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Damante conferma di aver incontrato Giulia in un bar a Verona e di aver avuto un primo importante chiarimento. Ma è troppo presto per capire se i due torneranno insieme.
La replica di Giulia lo gela: “Sto bene da sola”
“Io amo ancora Giulia e lei lo sa – ha confessato Andrea – Sto lottando con la parola responsabilità. Io ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no”. Damante ammette di aver commesso degli errori: “Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali sempre l’uno per l’altra”.
Ma l’apertura di Andrea non viene accolta bene da Giulia. Raggiunta dal sito di gossip “Tabloit”, la De Lellis ha precisato di stare bene da sola e di non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. “Piano piano si sta sistemando tutto – ha detto Giulia – io sto benissimo sola e mi sto prendendo cura di me, del mio lavoro e delle mie cosine”.