Al Bano e Romina presto nonni? Il pancino di Cristel è sospetto

Al Bano e Romina presto nonni? Il pancino di Cristel è sospetto

La situazione riguardante Al Bano, Romina e Loredana Lecciso non è stata ancora chiarita. Come noto, durante le vacanze di Natale la salentina avrebbe lasciato in tronco il cantante di Cellino San Marco, dopo alcuni selfie pubblicati da Romina Power che avrebbero mandato su tutte le furie la Lecciso.

Al Bano, Romina e Loredana: l’intrigo continua

E’ stata in particolare una foto a far sbottare Loredana: un selfie dove Romina e Al Bano apparivano insieme, felici come ai bei tempi, con un cuore a circondare lo scatto e una didascalia riportante la scritta “Ti amo”. Da qui la scelta della Lecciso di troncare con Carrisi, almeno stando a quanto sostenuto dai vari media.

I protagonisti, infatti, non hanno mai smentito nè confermato, lasciando soltanto intendere che persistevano alcune frizioni. Per fuggire dalle polemiche e dalle voci, Al Bano ha deciso di rifugiarsi addirittura in Australia, prima di fare rientro in Italia e venire ‘beccato’ a Milano insieme alla Lecciso e ai figli: un particolare che in molti hanno visto come una sorta di riavvicinamento tra i due.

LEGGI ANCHE  Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Al Bano e Romina presto nonni? La foto sospetta

Ma ora un’altra notizia potrebbe sconvolgere la vita di Al Bano e Romina, stavolta positivamente: Cristel, infatti, potrebbe essere in attesa del suo primo figlio. Ad avanzare il sospetto è uno scatto pubblicato su “Storie Italiane”, che mostrerebbe Cristel con un pancino che lascerebbe pensare ad una gravidanza.

A confermare il fatto che Al Bano e Romina diventeranno presto nonni è proprio… Loredana Lecciso: “Sì, è vero. È incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fare girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”, avrebbe commentato la salentina su FB.