Wendi Grandinetti: lo straordinario successo del barbiere dei calciatori

Wendi Grandinetti: lo straordinario successo del barbiere dei calciatori

Chi è appassionato di calcio e serie A conosce sicuramente Wendi Grandinetti: un personaggio diventato ormai famoso per via della sua attività, ma anche per la grande amicizia che lo lega ad alcuni dei giocatori particolarmente noti come Wesley e Kaio Jorge. Chi si cela però dietro a questo nome? Chi è davvero Wendi Grandinetti e come è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi calciatori di serie A? La risposta a queste ed altre domande si trova all’interno del suo libro “Nato per Vincere” ma anche sbirciando nel suo profilo Instagram, che vanta moltissimi seguaci.

Wendi Grandinetti: il barbiere dei calciatori

Wendi Grandinetti è conosciuto oggi come “il barbiere dei calciatori” ed è infatti questa la sua attività professionale, il suo lavoro. Non si tratta però di un barbiere qualunque, perché proprio grazie al suo profilo Instagram è riuscito a farsi notare dal noto calciatore Wesley, che dopo il lockdown l’ha invitato per un taglio. Wendi Grandinetti ha naturalmente colto l’occasione al volo.

Ben presto, da semplice rapporto lavorativo quello tra Wendi e Wesley si è trasformato in una grande amicizia: hanno iniziato infatti a passare intere giornate insieme a parlare, uscire, chiacchierare e giocare alla play mangiando cibo spazzatura. I due sono diventati insomma ben presto come fratelli. Questa vicinanza ha permesso al barbiere dei calciatori di conoscere i grandi nomi del calcio nazionale: Wendi ha stretto una grande amicizia con Kaio Jorge, ma non solo. Wesley lo ha portato ad un allenamento della Juventus per fargli tagliare i capelli a tutta la squadra: un momento che il barbiere non ha mai dimenticato e che ha sicuramente segnato la sua carriera.

A poco a poco, dunque, il barbiere dei calciatori ha avuto modo di farsi conoscere sempre di più dai grandi nomi della serie A e non solo. È diventato famoso, al punto tale da ricevere richieste anche dai VIP che nulla avevano a che fare con il mondo sportivo. Tutti volevano un taglio dal Wendi Grandinetti.

Wendi Grandinetti oggi: un successo senza fine

Quello di Wendi Grandinetti può essere definito a tutti gli effetti un successo duraturo. Non si è trattato di una moda passeggera, perché va detto: il suo talento è indiscutibile e basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per averne una conferma. Sicuramente, Wendi è stato fortunato ad aver incontrato un calciatore famoso che l’ha introdotto in un mondo per molti inaccessibile. Il suo successo però è dovuto alla sua bravura, al suo grande impegno e al suo duro lavoro.

Oggi Wendi continua a lavorare sodo, viaggiando e lavorando in giro per il Bel Paese e l’Europa ma torna sempre dai suoi fraterni amici. Non può certo mancare una partita alla play davanti ad un hamburger con Kaio! La sua è una storia che fa sognare, ma fa anche capire quanto le occasioni non si debbano mai sprecare nella vita. Una storia ricca di colpi di scena, raccontata nel libro “Nato per vincere” che ancora oggi risulta in testa alle classiche di vendita su Amazon.

Stefano Genovese

Pubblicato da Stefano Genovese

Stefano Genovese è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, ha sempre nutrito un profondo amore per il mondo artistico in tutte le sue forme. Dal 2020, fa parte della redazione del sito, nel quale si occupa principalmente di reality show e varietà di intrattenimento.