Vieni da me: Caterina Balivo lascia il pomeriggio Rai

Vieni da me: Caterina Balivo lascia il pomeriggio Rai

Caterina Balivo lascia il pomeriggio della Rai. Si è conclusa con un messaggio molto commovente da parte della conduttrice l’ultima puntata della stagione del programma Vieni da me. Come si poteva capire già da qualche tempo direttamente da alcuni messaggi lasciati dalla conduttrice televisiva, la Balivo ha deciso di salutare il pubblico affezionato del pomeriggio dei canali Rai.

Il messaggio della conduttrice

La conduttrice, nel corso dell’ultima puntata di questa stagione di Vieni da me, ha spiegato che sono trascorsi 15 anni da quando dice buon pomeriggio al suo pubblico. Festa Italiana, Pomeriggio sul due e Detto Fatto sono alcuni dei programmi condotti dalla presentatrice, che ci ha fatto trascorrere dei pomeriggi televisivi molto interessanti anche con Vieni da me.

Nel corso del tempo, secondo quanto ha affermato la conduttrice tv, è riuscita ad attraversare “mari difficili, molto difficili“, con la collaborazione di quelli che definisce come dei compagni di viaggio meravigliosi. La conduttrice ha spiegato anche, con il suo messaggio, che ha voluto trovare il coraggio di lasciare quello che definisce un porto sicuro, perché alcuni momento le hanno insegnato “a dare il giusto peso alle cose“.

In arrivo nuovi progetti per Caterina Balivo?

L’obiettivo della conduttrice è sicuramente anche quello di dedicarsi maggiormente alla famiglia, ma allo stesso tempo Caterina Balivo dice che “non ci perderemo di vista“. Si parla da qualche tempo della possibilità di una conduzione da parte della presentatrice della fascia televisiva dopo Domenica In sulla prima rete Rai, con un progetto che potrebbe essere quindi settimanale.

Caterina ha anche risposto ad una telespettatrice, che le ha chiesto se sta lasciando il programma per condurne un altro più bello. La conduttrice ha spiegato che “non è quello“. Senza dubbio la Balivo ha deciso di tenere conto delle sue scelte personali, con una carriera che terrà conto anche delle sue decisioni.