Verissimo, Michelle Hunziker vuole diventare ancora mamma: “Il desiderio c’è…”

Verissimo, Michelle Hunziker vuole diventare ancora mamma: “Il desiderio c’è…”

Michelle Hunziker è tornata a parlare della sua vita, e lo ha fatto nello studio di Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 24 febbraio. La Hunziker negli ultimi tempi ha affrontato molte volte l’argomento della setta che ha rischiato di rovinarle la vita e da cui ne è uscita solo da pochi mesi.

Michelle Hunziker: “Io e Tomaso pensiamo ad un figlio”

Di recente, è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni, e la sua performance ha ottenuto un giudizio molto positivo da parte dell’opinione pubblica. Sarà anche per questa ritrovata serenità, nella vita e nel lavoro, che Michelle starebbe pensando di diventare mamma ancora una volta.

“Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna. Io all’età di Aurora (21 anni ) ero già mamma”, ha confessato la Hunziker a Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE  Jennifer Lopez e Ben Affleck: divorzio in vista? Le indiscrezioni dagli USA

“Scommettiamo Che…”, la Hunziker: “Tra poco inizieremo”

L’ex conduttrice di Striscia la Notizia ha poi parlato anche della nuova esperienza televisiva che si appresterà a fare nel prossimo futuro: la Hunziker, infatti, sarà alla guida del rinnovato “Scommettiamo Che…”, una sorta di remake del celebre programma condotto negli anni ’90 da Fabrizio Frizzi sulle reti Rai.

Stavolta, però, il format andrà in onda su Mediaset (su Canale 5, ndr) e la conduzione sarà affidata proprio alla Hunziker. “Tra poco inizieremo con le prime riunioni”, ha rivelato Michelle Hunziker alla Toffanin. Sembra proprio che la bella 41enne di Sorengo abbia messo il periodo difficile definitivamente alle spalle.