Verissimo: gli ospiti della prima puntata in onda il 7 settembre

Verissimo: gli ospiti della prima puntata in onda il 7 settembre

Sabato 7 settembre segnerà l’inizio di una nuova stagione per Verissimo, condotto come di consueto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti della prima puntata, annunciati questa settimana, ci sono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che si sono sposati quest’estate, nonostante le polemiche recenti sollevate da Selvaggia Lucarelli su Clizia; Giulia Salemi, in dolce attesa; Giuseppe Fiorello, che vedremo presto in una nuova serie TV sulle reti Mediaset; e l’attrice turca Çağla Demir, nota per la serie Endless Love.

Giulia Salemi e Çağla Demir

L’apertura della nuova stagione porta con sé un’anticipazione molto attesa: Giulia Salemi, che aspetta il suo primo figlio, sarà tra gli ospiti della puntata. L’influencer, 31enne, è recentemente rientrata da Venezia, dove ha sfoggiato il suo pancione sul tappeto rosso.

Çağla Demir, celebre per il ruolo di Banu nella serie Endless Love, si confiderà per la prima volta con Silvia Toffanin. Nata nel 1992 a Bursa, in Turchia, Çağla ha iniziato la sua carriera come modella, ma ben presto si è affermata come attrice, lavorando in numerose serie televisive. In Italia, ha acquisito notorietà interpretando Banu, l’ex amante di Emir, in Endless Love.

Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e Giuseppe Fiorello

Il momento più atteso della puntata sarà l’intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che racconteranno le emozioni vissute nel giorno delle loro nozze. Saranno ospiti di Silvia Toffanin proprio sabato alle 16.30 su Canale 5, nella prima puntata di Verissimo.

Giuseppe Fiorello, attore amato per la sua capacità di infondere umanità in ogni ruolo, sarà anch’egli presente. Presto tornerà sul piccolo schermo come protagonista della nuova serie I Fratelli Corsaro, che andrà in onda a partire da mercoledì 11 settembre. Giuseppe interpreterà il ruolo di Fabrizio Corsaro, giornalista di punta di un importante quotidiano palermitano.