Uomini e Donne, tra le troniste anche Giulia Salemi: la rivelazione di Chi

Uomini e Donne, tra le troniste anche Giulia Salemi: la rivelazione di Chi

Dopo le anticipazioni di Raffaella Mennoia sui tronisti che saranno protagonisti nella prossima stagione di Uomini e Donne, che partirà dal prossimo mese di settembre, sono giunte indiscrezioni anche sul “trono rosa”.

Stando a quanto riportato dal settimanale “Chi“, infatti, una delle probabili troniste per la prossima stagione del programma condotto da Maria De Filippi sarà un volto molto noto al pubblico. Tra le papabili è spuntato il nome di Giulia Salemi, ex fidanzata di Francesco Monte e anche ex concorrente del Grande Fratello.

Sempre stando alle indiscrezioni, sembra che la decisione sia stata presa proprio dall’ex tronista, che solo due mesi fa ha interrotto la sua relazione con Francesco Monte. Sebbene la notizia della rottura abbia un pò spiazzato i tanti fan della ex coppia, molti utenti si erano accorti già da tempo che tra Giulia e Francesco le cose non andavano più come prima, a cominciare dagli scatti sui social sempre meno frequenti.

Per questo motivo sul web sono cominciate a circolare voci e indiscrezioni, fino al post pubblicato dalla stessa Giulia Salemi su Instagram, dove veniva appunto annunciata la fine della relazione tra lei e Francesco Monte. La tristezza sembra essere durata molto poco per Giulia, come riferisce lo stesso settimanale condotto da Alfonso Signorini.

“Clamoroso sconvolgimento nella vita di Giulia Salemi: dopo la rottura con Francesco Monte, ha chiesto aiuto per ritrovare l’amore a Maria De Filippi. La Salemi, così, è tra le candidate al trono di Uomini e Donne”, fa sapere la rivista “Chi”. Sarà vero?

LEGGI TUTTE LE NEWS DI TELEVISIONE: CLICCA QUI

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.