Uomini e Donne, rivelazione shock: ecco chi potrebbero essere i prossimi tronisti

Le ultime settimane non sono state affatto semplici per Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne era sbarcato in Honduras per gareggiare come concorrente nell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, ma non poteva certo immaginare di interrompere la sua avventura per una motivazione che ha lasciato senza parole i tanti fan del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Francesco Monte sarà tronista a Uomini e Donne?

E’ di dominio pubblico ormai quanto rivelato da Eva Henger durante una puntata in diretta: secondo l’ex pornostar, infatti, Monte avrebbe introdotto della droga all’interno del format. Accuse che hanno costretto la Mediaset a fare le opportune indagini e a prendere provvedimenti: l’ex tronista ha abbandonato l’Isola e ha fatto ritorno in Italia, garantendo che con la Henger avrebbe risolto in tribunale.

Nel frattempo, sono arrivati tanti messaggi di sostegno nei confronti di Francesco, che potrebbe tornare presto in tv. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Monte potrebbe tornare proprio al punto di partenza: Uomini e Donne è alla ricerca di tronisti e Maria De Filippi sarebbe intenzionata a riportare proprio l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Uomini e Donne, Francesco e Jeremias nuovi tronisti?

Un forte indizio in tal senso lo ha dato proprio Francesco, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che rivelava la sua presenza nei camerini di “Uomini e Donne”. Non solo: una fan page ha pubblicato anche un altro scatto che ritrae Monte in compagnia di Anna del Trono Over.

E non è tutto: anche Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen ed ex cognato di Francesco Monte, ha pubblicato una foto dai camerini del noto programma. Trono anche per lui?