Uomini e Donne, Paolo ha scelto Angela: le accuse di Marianna

Paolo Crivellin ha fatto la sua scelta. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri il tronista torinese ha finalmente scelto la sua ‘compagna’. La decisione finale è ricaduta su Angela, come sperava la maggior parte degli telespettatori. Paolo è andato via dallo studio con Angela, che ha risposto sì alla proposta di Paolo.

Il pubblico che ha seguito la trasmissione ha particolarmente apprezzato, anche perchè per la prima volta non ci sono stati spoiler di nessuna natura. La scelta di Paolo Crivellin è rimasta misteriosa fino all’ultimo minuto, quando il tronista ha fatto capire chiaramente le sue intenzioni, rivolgendo la dichiarazione d’amore ad Angela.

La prescelta, visibilmente toccata dall’annuncio, si è sciolta in lacrime ed è corsa incontro a Paolo per abbracciarlo. Angela ha poi ammesso di aver atteso quel momento per molto tempo. “Non vedo l’ora di andare a casa con te”, ha aggiunto Angela in diretta.

Di tutt’altro tenore la reazione di Marianna, l’altra corteggiatrice in corsa fino all’ultimo per conquistare il cuore del Crivellin. Al momento del saluto finale, Marianna ha detto di essere rimasta molto delusa dall’atteggiamento tenuto da Paolo nel corso delle ultime esterne. Secondo Marianna, infatti, Paolo poteva evitare di giocare con i suoi sentimenti.

Ma lo sfogo di Marianna non è finito qui. La corteggiatrice ‘scartata’ dal tronista torinese ha anche avanzato dubbi sull’amore tra Paolo e Angela: per Marianna questa unione sarebbe dettata solo dal maggiore gradimento da parte del pubblico di Uomini e Donne. Effettivamente, come detto, la maggior parte dei telespettatori tifava per Angela.