Chi segue Uomini e Donne ricorderà sicuramente la vicenda dell’ex tronista Mara Fasone e il suo percorso all’interno del programma di Canale 5. La Fasone non ha vissuto l’esperienza del trono come si aspettava e ha abbandonato improvvisamente il programma, dopo pochi mesi, senza riuscire a realizzare il sogno di incontrare l’amore della sua vita grazie a Uomini e donne.
La ragazza ha scelto di lasciare il trono e il programma poiché, a suo parere, si sentiva continuamente attaccata e accusata di mentire, di essere falsa e stupida. Inoltre, l’avrebbe abbandonato anche per tutelare i suoi genitori e la sua famiglia da attacchi e critiche.
Più volte, l’ex tronista, è stata paragonata ad un’altra ex tronista, Sara Affi Fella. Comunque la bella Mara è stata avvistata proprio a Capodanno nella lussuosa Montecarlo insieme ad alcuni amici (fra cui l’ex corteggiatore Nicolò Ferrari) e ad un altro ragazzo, l’ex corteggiatore di Mara, Rodolfo Salemi.
Con Rodolfo, la Fasone ha continuato ad intrattenere rapporti ma, fra i due, pare che non ci sia nulla se non una bella amicizia. La Fasone, infatti, ha dichiarato che Salemi l’ha sempre rispettata rispetto alle altre persone presenti all’interno e fuori da Uomini e donne e lo ha ringraziato pubblicamente su Instagram.
Probabilmente, comunque, la ex tronista, si trovava nella località di Montecarlo per festeggiare insieme ad un’altra persona: il suo ex (più grande di lei).