Uomini e Donne news: Lucas Peracchi pubblica una foto scandalo

Uomini e Donne news: Lucas Peracchi pubblica una foto scandalo

Uomini e Donne, Lucas Peracchi fa parlare di sé. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto scandalo. L’ha postata su Instagram, anche se ha coperto le parti intime. In effetti si tratta di una foto particolarmente “delicata”, che non ha mancato di suscitare differenti polemiche. Anche la suocera Eva Henger ha commentato questo episodio della pubblicazione della foto di Lucas Peracchi.

Eva Henger, a proposito dell’ex tronista e della sua foto pubblicata su Instagram, ha detto esplicitamente che lei e Riccardino, il fratello minore di Mercedesz, si sono chiesti se proprio Mercedesz l’abbia visto senza veli.

Lucas non ha mancato di rispondere, affermando che quella è stata la prima e l’ultima volta, un tono ironico che certamente ha fatto capire come tra il genero e la suocera esista un rapporto fatto di piccoli scherzi e di battute che non si attiene certo alla formalità della situazione.

Lucas Peracchi foto

D’altronde Lucas ed Eva hanno avuto occasione di conoscersi già quando Mercedesz, dopo che i due si sono conosciuti a Capri, in estate l’ha portato a Forte dei Marmi, dove si trovava la mamma Eva.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sono decisamente inseparabili. Dopo Uomini e Donne le cose sono cambiate molto, perché Lucas non lascia un minuto la sua fidanzata. Hanno deciso di trascorrere l’inverno al caldo alle Maldive. Proprio qui la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne ha scattato al ragazzo questa foto che ha suscitato scandalo.

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.