Nel corso dell’intervista il tronista ha fatto il punto sulla situazione lavorativa, spiegando che sta lavorando a numerosi progetti interessanti. Infatti Luigi Mastroianni è diventato da poco tempo produttore musicale ed ha un lavoro come deejay. Inoltre nel frattempo studia all’università.
Il tronista, che è stato anche corteggiatore di Sara Affi Fella, ha spiegato nel corso dell’intervista che passerà le feste insieme alla sua famiglia. Dice di essere davvero attaccato alla famiglia, per questo motivo nelle feste cerca l’attaccamento alla tradizione.
Luigi ha spiegato che vuole trascorrere questo periodo non solo a casa con la famiglia, ma anche nello studio per registrare il nuovo brano musicale, che pensa di finire entro il prossimo mese di gennaio. Un progetto davvero interessante che occupa molto del suo tempo.
Quando finirà la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, Luigi potrà dedicarsi interamente a promuovere il suo disco, con le consuete serate nei locali in giro per l’Italia, proprio come faceva negli scorsi mesi estivi, quando non partecipava al programma Mediaset.
Il tronista nel corso dell’intervista ha spiegato che come doni di Natale vorrebbe tranquillità e l’armonia. Poi ha parlato dell’anno che sta per concludersi, spiegando che la scelta ha costituito uno dei momenti più intensi del 2018.