Uomini e Donne, Mario Cusitore confessa: “Stavo rischiando di perdere il lavoro”

Uomini e Donne, Mario Cusitore confessa: “Stavo rischiando di perdere il lavoro”

Mario Cusitore è tornato a parlare sui social, riflettendo sulla sua avventura a Uomini e Donne e rivelando che ha rischiato di perdere il suo lavoro come segretario presso Radio Kiss Kiss. Il noto volto dell’ultima edizione del dating show, che ha vissuto un tumultuoso percorso con Ida Platano, ha dichiarato che quest’estate sarà interamente dedicata al lavoro e non prevede di fare vacanze. Parlando della sua ex compagna di avventura, ha spiegato di aver deciso di fare un passo indietro poiché non ha ricevuto riscontri positivi dopo i suoi tentativi di riconquistarne la fiducia.

La confessione di Mario Cusitore

Mario Cusitore ha condiviso i suoi piani per l’estate 2024, ormai alle porte, rivelando che il suo impegno principale sarà il lavoro, dopo aver rischiato di perderlo. Durante una diretta Instagram con Opinionista Social, Mario ha spiegato che non ha progetti di vacanza perché deve recuperare molte ore a Radio Kiss Kiss.

Mario ha dichiarato di non avere progetti per questa estate e ha detto che sicuramente non andrà in vacanza, perché deve recuperare molte ore di lavoro. Ha inoltre sottolineato che, essendo una persona umile, ha deciso di mettere il lavoro al primo posto. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha detto che non tutti sono a conoscenza del fatto che stava rischiando di perdere il lavoro. Quindi, ha detto di voler pensare prima al lavoro e poi al resto.

Aggiungendo dettagli sul suo impiego, Mario ha detto di avere 45 anni e di lavorare da un anno e mezzo proprio a Radio Kiss Kiss. Ha poi concluso che deve tenere stretto il lavoro, affermando che quest’estate sarà un’opportunità per lavorare su se stesso.

Il rapporto con Ida Platano

Riflettendo sul suo percorso con Ida Platano, Mario ha ribadito che nelle ultime settimane ha cercato di riconquistare la fiducia dell’ex tronista, senza successo. Ha fatto numerosi tentativi per riavvicinarsi a Ida, ma lei ha preferito non concedergli nuove opportunità.

Mario ha spiegato che, di fronte alla mancanza di segnali positivi da parte di Ida, ha deciso di fare un passo indietro. Ha sottolineato che anche lui avrebbe avuto bisogno di piccole dimostrazioni di interesse, che però non sono arrivate, portandolo a mollare la presa e a non insistere ulteriormente.

Nonostante tutto, i fan del programma sperano ancora in una riconciliazione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Molti scrivono a Ida sui social, chiedendole di non gettare al vento la possibilità con Mario e di concedergli almeno una chance ora che i riflettori del programma si sono spenti. Però, Ida sembra concentrata solo sul suo lavoro e, al momento, non si è pronunciata più di tanto su Mario, preferendo evitare il discorso con i suoi sostenitori.

Stefano Genovese

Pubblicato da Stefano Genovese

Stefano Genovese è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, ha sempre nutrito un profondo amore per il mondo artistico in tutte le sue forme. Dal 2020, fa parte della redazione del sito, nel quale si occupa principalmente di reality show e varietà di intrattenimento.