Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta contro Fabio: “Che ca**o vuoi?”

Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta contro Fabio: “Che ca**o vuoi?”

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha avuto un momento di forte tensione in studio. L’episodio, trasmesso oggi, venerdì 17 maggio 2024, ha visto al centro della scena Fabio e Sabrina. La coppia ha deciso di interrompere la conoscenza poiché Fabio ha ammesso di avere timore nel portare avanti la storia.

Sabrina, visibilmente delusa, ha manifestato la sua frustrazione soprattutto per la mancanza di volontà di Fabio di chiarire la situazione. Alessia, nota per la sua franchezza, è intervenuta a favore di Sabrina, e Maria De Filippi le ha dato la parola.

Alessia difende Sabrina

Alessia, conosciuta per il suo modo diretto di confrontarsi con i cavalieri, non ha tollerato l’atteggiamento di Fabio e ha esortato Sabrina a chiudere definitivamente la relazione, consigliandole di cercare un altro tipo di persona. Questo intervento ha provocato una reazione molto forte da parte di Fabio, che ha risposto in modo acceso, facendo perdere la pazienza a Maria De Filippi.

Fabio risponde ad Alessia

Le parole di Alessia hanno scatenato Fabio, il quale ha risposto in modo brusco chiedendole chi fosse per poter parlare in quel modo. Questa affermazione ha fatto scattare la reazione di Maria De Filippi, che non ha tollerato il comportamento del cavaliere e ha deciso di intervenire direttamente.

La reazione di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha difeso Alessia con fermezza, rispondendo a Fabio in modo deciso e duro. Ha sottolineato che Alessia aveva tutto il diritto di esprimere la sua opinione e ha invitato Fabio a moderare i toni, dicendogli di non alzare la voce e affermando: “Lei si chiama Alessia e tu Fabio. E tu che ca**o vuoi?”. Le sue parole hanno ricevuto l’applauso del pubblico, che ha apprezzato la sua presa di posizione.

Il confronto finale

Maria De Filippi ha continuato a ribadire la necessità di un confronto civile e rispettoso, chiedendo a Fabio di mantenere un tono adeguato. Il tutto si è poi concluso con le reciproche scuse tra i protagonisti della discussione, riportando un clima di calma in studio. Ma l’episodio ha lasciato un segno evidente su tutti i partecipanti.

Stefano Genovese

Pubblicato da Stefano Genovese

Stefano Genovese è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, ha sempre nutrito un profondo amore per il mondo artistico in tutte le sue forme. Dal 2020, fa parte della redazione del sito, nel quale si occupa principalmente di reality show e varietà di intrattenimento.