Colpo di scena durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. A tenere banco è sempre il comportamento di Lorenzo Riccardi, il corteggiatore che sta facendo molto discutere per via della sua ‘indecisione’ e del suo atteggiamento ambiguo.
Lorenzo bacia Sara, Luigi se ne va
Lorenzo, infatti, ha praticamente illuso Nilufar per poi tornare su Sara: un rimpallo che è stato molto criticato dal pubblico presente in studio e anche dagli spettatori a casa, che sui social hanno rivolto parole non esattamente carine nei confronti del corteggiatore.
Nell’ultima esterna, Lorenzo ha chiaramente espresso quella che sembra sia la sua posizione definitiva: il corteggiatore ha infatti baciato Sara Affi Fella, e prima di lasciarsi andare a questa tenera effusione ha rivolto alla tronista prima del bacio: “Volevo farlo e l’ho fatto, adesso mi sento di stare qua con te. Mi sei mancata”.
Nilufar attacca Lorenzo: “Sei un falso”
Il bacio scatena reazioni in studio: la più evidente è quella di Luigi, che decide di alzarsi e di andare via. Tina Cipollari attacca fortemente Sara proprio perchè, secondo la dama, avrebbe mancato di rispetto a Luigi con quel bacio. In difesa della tronista è intervenuta Maria De Filippi, convinta che il bacio di Sara non fosse ‘da scelta’.
“Io ho visto una ragazza che ha voluto dimostrare a un’altra ragazza che il ragazzo con cui si è punzecchiata da tempo che è per lei”, ha detto la De Filippi. Nel frattempo, in studio cominciano a litigare anche Nilufar e Lorenzo, con la tronista che ha accusato il corteggiatore di essere stato falso con lei.