Uomini e Donne, il ‘muro’ di Giorgio: “Io e Gemma non torneremo mai più insieme”

Giorgio spezza ancora il cuore a Gemma. Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, il trono over ha visto ancora una volta il rifiuto del “gabbiano” nei confronti della Galgani: la dama torinese spera sempre di poter riconquistare il cuore del Manetti, ma dall’altra parte c’è ormai un muro. Giorgio, infatti, non vuole proprio saperne di ristabilire una relazione sentimentale con Gemma.

Giorgio chiude con Gemma: “Non staremo mai più insieme”

Sotto la spinta di Gianni Sperti, che da tempo chiede a Giorgio di essere chiaro una volta per tutte con Gemma, il “gabbiano” ha usato parole inequivocabili per far capire alla donna che non c’è nessuna possibilità di un futuro insieme. “Gemma, tu ed io non staremo mai più insieme. Mai più. Mai. Toglitelo dalla testa una volta per tutte”.

Una frase molto forte e diretta, che va ad unirsi all’ennesimo scontro tra la Galgani e Tina Cipollari. Secondo la dama, infatti, Giorgio avrebbe assunto una posizione intransigente proprio perchè condizionato dalla “rivale”. L’accusa di Gemma fa andare su tutte le furie la Cipollari, che replica a muso duro chiedendo alla Galgani di smetterla una volta per tutte.

Gemma e Giorgio, il pubblico si schiera con la dama

Ma il pubblico sembra schierarsi quasi in maniera compatta in favore di Gemma. “Oggi non si può sentire quello che dice “quell’uomo” – afferma un utente social – dal mio divano l’ho ricoperto di insulti. Gemma cara, basta lacrime per quell’essere, tu sei unica non merita neanche più un ballo da te, lascialo alla bionda falsa come lui, devi volerti bene, basta farsi calpestare”.

Ma c’è anche chi considera il comportamento della donna fin troppo ossessivo nei confronti di Giorgio: “Se lei non vuole capire non è colpa di nessuno”.