Uomini e Donne: Ida Platano sfida Tina Cipollari

Uomini e Donne: Ida Platano sfida Tina Cipollari

Arriva a Uomini e Donne la sfida tra Tina Cipollari e Ida Platano. Tutto è successo il giorno dopo della registrazione dell’ultima puntata della celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi. La Platano infatti sui social ha lanciato una frecciatina a Tina Cipollari. Le due erano state già a confronto precedentemente in studio.

Che cosa ha detto Ida Platano su Instagram

Ida Platano sul suo profilo Instagram si è espressa con toni molto chiari. Ha detto “Buongiorno sti cavoli, vivere come cavolo ci piace”. Il tutto sicuramente era in riferimento all’occasione in cui è intervenuta dicendo a chiare lettere a Tina Cipollari che la vita è sua e la vive come vuole.

Insomma, da parte della Platano è arrivata una vera e propria provocazione nei confronti dell’opinionista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE  Amici, Maria De Filippi torna alle origini: la grande novità per la finale

Inizia il confronto tra Ida Platano e Tina Cipollari

Insomma, sembra che ci troviamo di fronte ad un vero e proprio confronto, che dal palcoscenico del talk show di Canale 5 si è trasferito direttamente sui social network.

In fin dei conti entrambe si considerano due primedonne. Il loro atteggiarsi ha già suscitato parecchie polemiche, anche perché ancora si attende la risposta di Tina a questa provocazione. Ne vedremo sicuramente delle belle!

LEGGI ANCHE: Romina Carrisi ha un nuovo fidanzato: chi è il suo amore

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.