Uomini e Donne gossip: Luigi Mastroianni e Irene Capuano, è sempre più amore

Uomini e Donne gossip: Luigi Mastroianni e Irene Capuano, è sempre più amore

La storia d’amore tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano sembra procedere nel verso giusto. I fan chiedono spesso informazioni sulla coppia, dato che è molto difficile scoprire dettagli sul web. Irene e Luigi passano infatti poco tempo sui social e preferiscono godersi la loro “love story” lontani da internet e dalle telecamere.

Fortunatamente, in questa settimana Luigi e Irene hanno deciso di rilasciare un’intervista a Uomini e Donne Magazine, la rivista ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi, rivelando alcuni retroscena del loro rapporto.

È soprattutto l’ex tronista a confermare come la storia d’amore con Irene Capuano proceda davvero a gonfie vele. “Va sempre meglio – ha detto Luigi Mastroianni – Abbiamo realizzato uno dei nostri principali progetti e così da un mese e mezzo conviviamo vicino Roma. Dopo l’estate abbiamo in mente di cambiare casa e città, ma per ora non abbiamo ancora le idee chiare. Forse ci trasferiremo a Milano o a Verona”.

E lo stesso concetto è stato espresso anche da Irene, che durante l’intervista su Uomini e Donne Magazine ammette di trovarsi benissimo con Luigi. “Lui è molto bravo nelle faccende di casa e ci dividiamo tutti i compiti – le parole della Capuano – Ormai facciamo coppia fissa ovunque andiamo”.

E dire che in un primo momento erano in molti ad avere dubbi sulla coppia, specialmente su Luigi Mastroianni. I fan più accaniti di Uomini e Donne pensavano che l’ex tronista fosse ancora traumatizzato dalla storia con Sara Affi Fella e probabilmente anche troppo invaghito di un’altra corteggiatrice, Valentina. Irene pareva un ripiego, ma a quanto pare non è affatto così.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.