Fortunatamente, in questa settimana Luigi e Irene hanno deciso di rilasciare un’intervista a Uomini e Donne Magazine, la rivista ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi, rivelando alcuni retroscena del loro rapporto.
È soprattutto l’ex tronista a confermare come la storia d’amore con Irene Capuano proceda davvero a gonfie vele. “Va sempre meglio – ha detto Luigi Mastroianni – Abbiamo realizzato uno dei nostri principali progetti e così da un mese e mezzo conviviamo vicino Roma. Dopo l’estate abbiamo in mente di cambiare casa e città, ma per ora non abbiamo ancora le idee chiare. Forse ci trasferiremo a Milano o a Verona”.
E lo stesso concetto è stato espresso anche da Irene, che durante l’intervista su Uomini e Donne Magazine ammette di trovarsi benissimo con Luigi. “Lui è molto bravo nelle faccende di casa e ci dividiamo tutti i compiti – le parole della Capuano – Ormai facciamo coppia fissa ovunque andiamo”.
E dire che in un primo momento erano in molti ad avere dubbi sulla coppia, specialmente su Luigi Mastroianni. I fan più accaniti di Uomini e Donne pensavano che l’ex tronista fosse ancora traumatizzato dalla storia con Sara Affi Fella e probabilmente anche troppo invaghito di un’altra corteggiatrice, Valentina. Irene pareva un ripiego, ma a quanto pare non è affatto così.