Uomini e Donne gossip: Andrea Dal Corso ha subito un furto

Uomini e Donne gossip: Andrea Dal Corso ha subito un furto

Uno dei più famosi tronisti di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso, ha subito un vero e proprio furto di vestiti. Al corteggiatore di Teresa Langella è stata portata via la sua felpa all’interno di uno spogliatoio. Il gossip su di lui ci ha sempre rivelato che il ragazzo tiene molto alla cura del proprio aspetto fisico e non è certo il tipo da lasciarsi sfuggire il fatto di essere privato di uno dei suoi vestiti.

Proprio per questo il corteggiatore di Uomini e Donne si è molto arrabbiato per il furto che ha subito. Dopo aver constatato che gli era stata portata via la felpa, ha espresso la sua rabbia pubblicando un post su Instagram.

Non soltanto l’occasione offerta dal social network ha rappresentato un modo per esprimere la sua rabbia, ma è stata anche una possibilità che ha avuto per parlare direttamente all’ignoto autore del brutto gesto.

Le sue battute sono state molto pungenti e hanno avuto come obiettivo di mettere in ridicolo il ladro. Il corteggiatore della nota trasmissione di Maria De Filippi, rivolgendosi all’autore del furto, gli ha consigliato di indossarla in occasione delle festività natalizie e di coprirsi il capo con il cappuccio per nascondere la vergogna.

Si è visto proprio dalle parole pubblicate su Instagram come Andrea Dal Corso sia davvero nervoso, perché non si aspettava del fatto che una delle sue felpe gli venisse sottratta in maniera così subdola proprio in uno spogliatoio. Ma probabilmente non si tratta solo della privazione della maglia.

Il nervosismo del corteggiatore potrebbe essere dovuto al fatto che per lui non è proprio un bel momento, perché la stessa Teresa Langella l’avrebbe eliminato da Uomini e Donne.

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.