Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli e la dedica ad una persona speciale

Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli e la dedica ad una persona speciale

Il tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli ha rivelato qualcosa in più di se stesso. Il ragazzo ha pubblicato su Facebook un post che rivolge ad una persona speciale. Si tratta di suo padre. Forse molti avrebbero pensato a chissà quale fidanzata. Invece il tronista ha voluto solamente rendere pubblico il gran bene che prova nei confronti del padre.

Andrea Cerioli è stato sempre unito a suo padre. I due hanno dei caratteri differenti, ma forse sono state proprio le vicende della vita a contribuire ad unirli ancora di più. Andrea ha perso la sua mamma prematuramente, di cui lui stesso ha parlato in studio durante la registrazione di Uomini e Donne.

Quando la madre di Andrea è scomparsa, lui è rimasto da solo con il padre. Il loro rapporto si è rafforzato molto, anche grazie alla presenza che il padre di Andrea non ha fatto mai mancare al tronista.

Sono molto commoventi le parole che il protagonista di Uomini e Donne rivolge al padre su Facebook. Ci tiene a specificare che lo ringrazia per tutto il sostegno che gli ha dato e per il fatto che in ogni momento gli fa capire che è sempre pronto a dargli l’aiuto che gli serve.

Andrea Cerioli vuole ringraziare il padre per quello che è, per il suo amore e anche per la severità che ha mostrato nei suoi confronti. Il tronista di Uomini e Donne afferma che proprio grazie a questo carattere severo del padre è riuscito a diventare ciò che lui è. Poi conclude il suo post su Facebook, affermando che per essere padre bisogna essere una persona speciale.

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.