Uomini e Donne, Giulia Latini ha trovato l’amore… fuori dalla TV

In molti ricorderanno Giulia Latini, la dolce corteggiatrice di Uomini e Donne che provò a conquistare il cuore di Luca Onestini. Il tronista non la scelse e le preferì Soleil Sorgè (che ora è fidanzata con Marco Cartasegna, ndr), ma il pubblico del programma Mediaset condotto da Maria De Filippi non ha dimenticato Giulia: tanti fan, ancora oggi, si informano sulla vita della corteggiatrice.

Giulia Latini: “Ho trovato l’amore, ma non dico chi è”

Giulia è stata ospite di Casa Signorini e ha rivelato un particolare della sua vita molto interessante: la Latini, infatti, avrebbe trovato l’amore, ma non ha voluto dire di chi si tratta per tutelare l’identità del suo innamorato dai possibili attacchi degli utenti del web.

Stando a quanto riferito dalla Latini, si tratta di una persona che non appartiene al mondo dello spettacolo: Giulia ha rivelato di aver ceduto al corteggiamento proprio perchè si trattava di un ragazzo ‘esterno’ alle dinamiche della TV e pertanto realmente attratto dalla Latini.

Giulia Latini e il suo nuovo amore: non fa parte della TV

Il pubblico avrebbe voluto sapere qualche informazione in più sul prescelto, ma Giulia ha preferito non dire niente per preservarlo dall’ingombranza dei mass media: la Latini, durante l’intervista a Casa Signorini, ha detto soltanto che il suo innamorato ha studiato e che attualmente ha un posto di lavoro.

Giulia Latini ha poi detto che in futuro potrebbe anche ufficializzare questo nuovo aspetto della sua vita, magari con dei post sui propri social network. In futuro, appunto: per il momento l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne preferisce mantenere il segreto e godersi la sua storia con l’uomo misterioso, lontana da sguardi indiscreti.