Uomini e Donne, Giorgio chiude a Gemma: “Non torneremo mai insieme”

Ci aveva sperato, Gemma Galgani. La dama del Trono Over aveva visto le ultime dichiarazioni di Giorgio Manetti come una concreta apertura ad una loro possibile riunificazione. In una recente intervista, infatti, Giorgio lasciava intendere di aver amato veramente molto Gemma e non chiudeva all’eventualità di poter un giorno tornare insieme alla Galgani.

Parole che avevano fatto breccia nel cuore della dama del Trono Over, ma subito è arrivata una doccia fredda, anzi ghiacciata, che ha fatto ripiombare la Galgani nella tristezza. In studio, infatti, Giorgio si è rimangiato quelle parole espresse durante l’ultima registrazione e ha anzi precisato quella che sembra essere la sua posizione irremovibile: tra lui e Gemma non ci sarà mai nessun ritorno di fiamma.

Davvero un brutto colpo per Gemma, che non ha retto e si è lasciata andare in un pianto disperato. La Galgani si è poi rivolta a muso duro verso Giorgio, chiedendogli di non giocare con i suoi sentimenti. La dama del Trono Over è infatti convinta che il Manetti abbia fatto certe dichiarazioni solo per alimentare il gossip su di loro come “coppia”.

Un modo di fare che non piace per niente a Gemma, dato che la tronista nutre ancora un sentimento molto forte per Giorgio. Ma quella tra la Galgani e il cavaliere non è l’unica storia tormentata di Uomini e Donne: un’altra dama, Ida Platano, sta catalizzando le attenzioni per alcuni suoi atteggiamenti discutibili.

La Platano ha dichiarato di essere interessata ad approfondire soltanto la conoscenza di Riccardo, ma nel frattempo ha frequentato altri tre cavalieri.