Uomini e Donne, Federica Benincà: c’è amicizia con Marco Cartasegna

Uomini e Donne, Federica Benincà: c’è amicizia con Marco Cartasegna

Federica Benincà di Uomini e Donne non è affatto gelosa di Marco Cartasegna: la ragazza spiega che tra loro c’è un rapporto di amicizia.

Federica Benincà e Marco Cartasegna di Uomini e Donne hanno vissuto una storia d’amore che sembrava andare a gonfie vele. Ma a volte le love story possono riservare delle sorprese e i due si sono detti addio prima di quanto molti si aspettavano. Il pubblico di Uomini e Donne ricorderà sicuramente questa coppia. Lui era innamoratissimo, lei all’inizio era un po’ restia, ma poi si era lasciata andare. I fan non si aspettavano che all’improvviso annunciassero la fine del loro amore. Le voci su di loro non si sono mai spente e il gossip è continuato imperterrito. Qualche giorno fa Marco Cartasegna è andato a cena con un’altra ragazza e l’ex corteggiatrice ha commentato con una certa ironia l’episodio.

Federica Benincà e Marco Cartasegna: i due ex fidanzati non si odiano

Molti avevano interpretato il commento di Federica come un atteggiamento di rancore nei confronti del suo ex fidanzato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, invece, aveva semplicemente fatto dell’ironia, augurando al suo ex una buona cena. Attraverso Instagram è stata la stessa Benincà a spiegare il tutto. La giovane ha detto di non essere gelosa di Marco e di aver mantenuto con il suo ex un rapporto di amicizia. Non potrebbe essere che così, perché, come ha fatto notare la ragazza, anche se la loro storia è durata poco, è stata ricca di emozioni molto forti.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne, l'ipnosi di Giucas Casella: Tina Cipollari cade a terra

Uomini e Donne: Federica Benincà svela la verità sul rapporto con Marco Cartasegna

È proprio attraverso i social che Federica ha chiarito la sua posizione. Ha detto a chiare lettere che lei e Marco si vogliono bene, che sono rimasti in buoni rapporti. Anzi continuano a sentirsi reciprocamente. Coloro che avevano pensato che esistesse rancore tra i due si devono ricredere.

Stefano Genovese

Pubblicato da Stefano Genovese

Stefano Genovese è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, ha sempre nutrito un profondo amore per il mondo artistico in tutte le sue forme. Dal 2020, fa parte della redazione del sito, nel quale si occupa principalmente di reality show e varietà di intrattenimento.