TV Gossip NewsTV Gossip News
  • Quiz
    • Affari Tuoi
  • Reality Show
    • Grande Fratello
    • Isola dei Famosi
    • Temptation Island
  • Soap
    • Il Paradiso delle Signore
    • La Promessa
    • Un Posto al Sole
  • Varietà
    • Uomini e Donne
  • Talent
    • Amici
    • Ballando con le Stelle
    • Tu si que vales
  • Serie e Film
  • Varietà
    • Uomini e Donne
  • Gossip
  • Streaming
  • Rubriche
    • Sapere InOnda
    • Schermi e Fornelli
    • Stasera in TV
    • TeleVisioni
TV Gossip NewsTV Gossip News
  • Quiz
  • Reality Show
  • Soap
  • Varietà
  • Talent
  • Serie e Film
  • Varietà
  • Gossip
  • Streaming
  • Rubriche
Trending Stories
Canzonissima
Televisione
Canzonissima torna nel 2027, Milly Carlucci incassa il sì della Rai
Mare Fuori 6
Serie e Film
Mare Fuori 6, quando arriva la nuova stagione: la data ufficiale
Notte prima degli esami oggi
Serie e Film
Notte prima degli esami, arriva il nuovo capitolo: ecco titolo e dettagli sulla trama
Charlie's Angels
News
Charlie’s Angels torna al cinema: Sony prepara il nuovo film
Ettore e Odile
Televisione
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni settimana dal 26 al 30 gennaio 2026
Morbo K
Serie e Film
Morbo K: anticipazioni della prima puntata, 27 gennaio, su Rai 1
Find Us on Socials
TelevisioneUomini e Donne

Uomini e Donne: chi è Francesca Sorrentino, la nuova tronista

Martina Bellucci
PUBBLICATO IL 5 Settembre 2024
Francesca Sorrentino
Condividi

Francesca Sorrentino è il nuovo volto scelto per sedere sull’ambita poltrona di Uomini e Donne. Un video rilasciato su Witty Tv ha confermato che sarà proprio lei, ex partecipante di Temptation Island, a cercare l’amore nel programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi nel pomeriggio.

L’anno scorso Francesca era già stata notata dalla redazione del programma, ma all’epoca non era pronta ad accettare, ancora legata sentimentalmente all’ex fidanzato Manuel Maura. I due si erano riavvicinati, ma la relazione è finita nuovamente. Ora, la giovane studentessa ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e di rimettersi in gioco.

Francesca Sorrentino: chi è la nuova tronista?

Francesca ha 24 anni e viene da un piccolo paese in provincia di Frosinone. Di professione è una terapista psichiatrica e lavora con bambini autistici, una passione che la spinge a dire che ama aiutare chi ha bisogno.

Si definisce molto perfezionista e allo stesso tempo piuttosto ingenua. Dopo una relazione lunga tre anni e mezzo, terminata a giugno, ha deciso di non accettare più di mettere se stessa in secondo piano: Ha spiegato che amare vuol dire condividere, sentirsi alla pari ed essere una squadra. Si descrive come una persona generosa, leale e divertente, pur riconoscendo di essere a volte un po’ pesante. “Con me il tempo vola,” afferma scherzosamente.

Il viaggio di Francesca a Temptation Island

Nel video di presentazione, Francesca ripercorre il suo percorso a Temptation Island, in cui la sua storia con Manuel è stata al centro di numerosi colpi di scena. I due si sono lasciati e ripresi più volte, fino a un’ultima rottura avvenuta a inizio estate. Ha raccontato di essere single da giugno, dopo una relazione durata tre anni e mezzo. Inoltre, Francesca Sorrentino ha detto di aver riprovato, ma di aver compreso che non deve mettere più i suoi bisogni in secondo piano.

Cosa cerca Francesca a Uomini e Donne?

Francesca sta cercando una relazione d’amore autentica e ha dichiarato di aspirare a un legame come quello dei suoi genitori, che dopo più di 25 anni insieme si amano ancora con la stessa intensità del primo giorno.

Considera i suoi genitori come il modello ideale di amore, sottolineando come continuino a viaggiare insieme e come suo padre provi ancora gelosia per sua madre. Francesca ha ammesso di essere anche lei piuttosto possessiva, aggiungendo che non è facile trovare qualcuno che accetti questo lato del suo carattere.

Condividi L'Articolo
Facebook Bluesky Copy Link

NON PERDERE QUESTE NEWS

Canzonissima
Televisione

Canzonissima torna nel 2027, Milly Carlucci incassa il sì della Rai

Ettore e Odile
Televisione

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni settimana dal 26 al 30 gennaio 2026

Ore 14
Televisione

Quando torna Ore 14 a gennaio 2026: la data e il ritorno in prima serata

tragedia in Svizzera
Televisione

Tragedia a Crans Montana: Rete 4 cambia la programmazione

Follow US
© 2026 TVGOSSIPNEWS.IT
  • REDAZIONE E CONTATTI
Go to mobile version