Uomini e Donne, anticipazioni fino al 24 maggio: Ida Platano torna in studio

Uomini e Donne, anticipazioni fino al 24 maggio: Ida Platano torna in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne per il periodo dal 20 al 24 maggio 2024 rivelano che Ida dovrà affrontare un confronto con Mario nello studio del programma. Dopo essere stato eliminato, Mario ritornerà per spiegare il suo punto di vista e cercare di riconquistare la fiducia della tronista. Ma Ida non sarà disposta a dare ascolto alle sue ragioni e deciderà di chiudere definitivamente la loro conoscenza.

Mario cercherà di far breccia nel cuore di Ida, presentandosi persino a Brescia per un confronto diretto lontano dalle telecamere. Questi tentativi, però, non saranno apprezzati dalla tronista, che deciderà di non concedergli una seconda chance. Alla fine, Mario sarà costretto ad arrendersi quando Ida ribadirà la sua decisione di non voler continuare la loro conoscenza.

Asmaa e Cristiano: il futuro lontano dai riflettori

Nelle stesse anticipazioni, si parla anche della decisione di Asmaa di abbandonare la trasmissione. La dama, dopo aver frequentato Cristiano per alcune settimane, realizzerà che con lui può costruire qualcosa di bello lontano dalle telecamere. Asmaa annuncerà così di voler lasciare il programma per vivere la sua relazione con Cristiano fuori dal contesto televisivo.

Daniele sceglie Gaia

Il tronista Daniele arriverà alla sua scelta finale durante gli stessi episodi. Dopo un percorso di conoscenza e incontri, Daniele deciderà di concludere il suo viaggio scegliendo Gaia come sua partner. Questo momento segnerà una svolta significativa nel programma, aggiungendo un ulteriore elemento di interesse per i fan.

Il nuovo look di Ida dopo l’uscita

Dopo aver lasciato la trasmissione, Ida è tornata attiva sui social media, dimostrando di aver ripreso in mano la sua vita. L’ex tronista ha sorpreso i fan con un look completamente rinnovato, scegliendo un colore di capelli castano scuro che ha riscosso grande successo. Molti follower hanno apprezzato il suo nuovo stile, esprimendo commenti positivi sui social network e sottolineando quanto le doni la nuova tonalità.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.