Uomini e Donne, anticipazioni: ecco chi ha scelto Sara Affi Fella

Uomini e Donne, anticipazioni: ecco chi ha scelto Sara Affi Fella

Sara Affi Fella ha fatto la sua scelta. Stando alle indiscrezioni emerse sul web, in particolare sul sito “NewsUeD”, la tronista partenopea avrebbe scelto Luigi Mastroianni. Ovviamente non c’è ancora nessuna conferma, dato che si tratta di puntate appena registrate che concluderanno la stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 che da anni catalizza milioni di telespettatori con share altissimi.

Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni, la delusione di Lorenzo

Niente da fare, quindi, per Lorenzo Riccardi. Non è di certo un bel periodo per il corteggiatore, che nell’ultimo mese è stato vittima di due incidenti stradali: ora Lorenzo deve incassare anche il rifiuto di Sara, che sembra essersi gettata tra le braccia di Luigi. Sempre stando a quanto diffuso online, Sara avrebbe chiesto di poter trascorrere un giorno e una notte in una villa con entrambi i pretendenti, in modo tale da poter fare la sua scelta definitiva.

Una volta annunciata la sua decisione, Lorenzo non se l’è presa più di tanto. Anzi, il corteggiatore ha fatto gli auguri alla nuova coppia, anche se ha precisato di essere innamorato della giovane e che il dispiacere è comunque molto grande.

Luigi corre incontro a Sara e la bacia

Diametralmente opposta la reazione di Luigi Mastroianni, che è corso subito incontro a Sara Affi Fella abbracciandola e baciandola. Come consuetudine, il momento finale è stato coronato dalla classica discesa di petali, che ha reso il tutto ancora più romantico.

L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle ore 14:45, quando andrà in onda la puntata che rivelerà la scelta di Sara. Ci saranno anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.