Uomini e Donne, anticipazioni: cena a lume di candela tra Giorgio e Tina?

Il Trono Over di Uomini e Donne continua ad essere caratterizzato dall’ormai triangolo amoroso che vede protagonisti Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Tina Cipollari. Negli ultimi giorni Gemma ha confessato di essere ancora molto attratta da Giorgio, specialmente quando le è vicino, ma il “gabbiano” ha spezzato il cuore della Galgani.

Giorgio e Tina avvistati a Firenze: amore in vista?

Giorgio ha infatti detto di provare un sentimento molto forte verso Gemma, ma che questo non è amore: pertanto non c’è nessuna speranza per un futuro insieme. Parole che hanno profondamente ferito Gemma, convinta che dietro le frasi di Mannetti ci sia Tina.

Sì, perchè gli ultimi ‘rumors’ dicono che tra il “gabbiano” e la Cipollari ci sia addirittura un flirt, anche perchè Tina ha ufficialmente rotto con Chicco Nalli. Il noto settimanale “DiPiù” ha pubblicato un articolo dove vengono riportate delle notizie piuttosto interessanti che vedono come protagonisti proprio il fiorentino e Tina.

Per i fan quella di Giorgio è “solo una tattica”

I due sarebbero infatti stati avvistati a Firenze, prima durante una passeggiata romantica e in seguito in un ristorante, dove avrebbero cenato a lume di candela. Indiscrezioni, quelle del periodico, tutte da confermare, ma se fosse vero sarebbe una batosta per Gemma Galgani, da sempre acerrima rivale della Cipollari.

Ma tra Gemma e Giorgio è davvero tutto finito? Stando alle ultime precisazioni del “gabbiano”, incalzato sull’argomento durante la trasmissione anche da Gianni Sperti (“Devi essere chiaro”, ndr) sembrerebbe proprio di sì. Tuttavia, molti fan di Uomini e Donne sono convinti che quella del Manetti con Tina sia tutta una tattica. Per far ingelosire Gemma? Niente affatto: l’obiettivo del fiorentino sarebbe Anna Tedesco.