Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis, il caso della foto piccante

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne nell’occhio del ciclone per una foto piccante pubblicata su Instagram: l’idea della foto forse non è completamente originale…

Sta facendo discutere molto in questi giorni il caso della foto piccante pubblicata da Andrea Damante di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. Questo scatto sta diventando un piccolo caso, sia per le polemiche che ne sono seguite che per la presunta non originalità della foto. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire che cosa è successo. Tutto è iniziato quando Andrea ha pubblicato sul social una foto (guardala) in cui si vedono lui e Giulia De Lellis in una posa decisamente piccante. Il popolo dei fans si è immediatamente diviso tra chi sostiene che si tratti di uno scatto spudorato e chi sostiene a spada tratta la decisione dei due di pubblicare la foto. Poi la rivelazione: quello scatto non deriverebbe da un’idea originale dei due, ma sarebbe stato copiato dalla foto di un famoso modello del Brasile.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: i due hanno preso spunto da una foto di un modello brasiliano?

La somiglianza tra le due foto, secondo quanto riferito dal profilo Instagram Le Perle, che viene citato dal sito BitchyF, sarebbe notevole. Su questo profilo social è stata pubblicata la foto di Damante e De Lellis accanto ad una foto scattata dal modello brasiliano Jay Alvarezz, che ha cinque milioni di followers sul social. Tutto sembra corrispondere: la posa è uguale, l’angolazione la stessa, è simile la mano sul gluteo e uguale la marca dell’intimo. Insomma, sembra proprio che i due si siano ispirati completamente alla foto dell’indossatore sudamericano.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: presto una “separazione” forzata?

Sembra proprio di sì! No, non ci riferiamo certo ad una crisi nella coppia, ma Andrea Damante, che ha svolto un ruolo nella fiction di Rai Uno Don Matteo, e Giulia De Lellis presto potrebbero separarsi. La relazione sembra andare a gonfie vele (lo dimostra anche lo scatto che i due hanno pubblicato online), ma presto quasi sicuramente Giulia parteciperà alla nuova edizione del reality Grande Fratello Vip. I due dovranno restare, quindi, per un periodo lontani. Continueremo a seguire le loro vicende. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!