Un posto al sole: Luca Turco e Giorgia Gianetiempo vanno a convivere

Un posto al sole: Luca Turco e Giorgia Gianetiempo vanno a convivere

Due volti noti della soap Un posto al Sole a cui molti dei telespettatori sono affezionati si sono innamorati proprio fra una scena e l’altra. Si tratta di Luca Turco e Giorgia Gianetiempo che nella fiction interpretano Niko Poggi e Rossella Saviani, due semplici amici.

In realtà nella vita di tutti i giorni i due sono molto innamorati come si evince anche dai social, su cui sono molto attivi e mostrano a tutti i loro fans scene di vita quotidiana: insieme a casa, in macchina, sul set, con gli amici.

Insomma, sono una coppia qualsiasi di giovani innamorati. Niko, in Un posto al sole è un giovane e affermato avvocato mentre Rossella è una studentessa innamorata del suo Patrizio. Proprio il giorno di Natale Giorgia ha fatto un annuncio che ha riscosso molti consensi da parte dei loro fans. La giovane ha scritto:

Per questo Natale io e Luca abbiamo deciso di farci un regalino piccolo piccolo… abbiamo seguito il nostro cuore e i nostri desideri, quindi abbiamo scelto una casetta nuova che ci aspetta, dove inizieremo una Santa convivenza.

Luca non ha esitato a commentare alla sua fidanzata, con delle dolci parole:

Non vedo l’ora di iniziare questa convivenza e di viverci tutti i giorni. È il regalo più bello che potessi farmi.

Quindi, se sul set ci aspettano ancora colpi di scena, quello che è certo è che questa nuova giovane coppia è pronta a continuare la loro storia d’amore in modo sempre più serio, con grande piacere per tutti i fans.

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.