Le anticipazioni di agosto della soap opera Un posto al sole rivelano una serie di sviluppi drammatici. Angelo Torrente continua la sua caccia a Eduardo e intanto Alberto riesce a scoprire dove vivono Clara e il suo consorte. Torrente trova quindi un alleato inaspettato nell’avvocato, il quale decide di seguire la sua ex compagna fino a casa. Nel frattempo, le nuove vicende dei protagonisti subiranno una pausa a metà mese, sostituite da una selezione delle storie più interessanti della stagione andata in onda quest’anno.
La vendetta di Angelo Torrente
Angelo Torrente è determinato a rintracciare Eduardo Sabbiese, che è stato trasferito in una località segreta dopo essere diventato collaboratore di giustizia. Torrente è deciso a fargliela pagare. In un colpo di scena significativo, Alberto Palladini riesce a scoprire dove vivono i coniugi Sabbiese. Le anticipazioni indicano che Palladini, dopo aver trascorso del tempo con suo figlio Federico a Grosseto, decide di seguire la sua ex compagna Clara fino a casa, scoprendo così l’esatta ubicazione del rifugio dell’ex boss della camorra.
Eduardo e Clara ignari del pericolo
Eduardo e Clara, intanto, sono felicissimi per l’imminente arrivo del loro bambino, completamente ignari del pericolo che li minaccia. Palladini si dimostra un alleato perfetto per Angelo Torrente, e la sua audace decisione di seguire Clara a casa si rivela vantaggiosa per il piano di vendetta del boss contro Sabbiese. Le voci sulle puntate di agosto suggeriscono che il futuro non sembra promettente per Clara e suo marito; resta da vedere se entrambi saranno in pericolo di vita o se il bersaglio principale sarà solo Sabbiese.
Rosa Picariello protagonista dello speciale estivo
Anche se Un posto al sole non presenterà nuovi episodi nelle settimane centrali di agosto, i telespettatori di Rai 3 potranno godersi uno speciale estivo. Dal 12 al 23 agosto, verranno trasmessi i momenti migliori dell’ultima stagione. In questa occasione, Rosa Picariello prenderà il posto di Raffaele Giordano nella portineria di Palazzo Palladini, rievocando i momenti salienti andati in onda nei mesi precedenti. Tra le storie più avvincenti trattate, ci saranno le vicende del piccolo Tommaso e la causa legale di Ida contro Roberto Ferri.
Altre vicende e colpi di scena
Lo speciale estivo darà spazio anche ad altre storyline significative. Niko ha voltato pagina iniziando una relazione con Valeria, mentre Luca ha lasciato il lavoro a causa dell’Alzheimer. Ornella, dal canto suo, è andata in pensione, e i suoi colleghi del San Filippo le hanno organizzato una festa a sorpresa. Questi momenti toccanti e i drammi avvincenti della soap promettono di tenere incollati gli spettatori durante la pausa estiva.