Tradimento, anticipazioni 29 dicembre: Guzide nei guai

CONDIVIDI
Guzide
CONDIVIDI

La serie televisiva Tradimento, in onda su Canale 5, è pronta a regalare al pubblico un nuovo appuntamento, previsto per domenica 29 dicembre in prime time, attorno alle 21:30. Gli avvenimenti in arrivo promettono di far crescere la tensione tra i protagonisti, in particolare con l’inarrestabile confronto tra Guzide e Yesim. Sullo sfondo, non mancano sviluppi inattesi che coinvolgono Tarik, deciso a non lasciar correre gli eccessi della propria compagna, e la delicata situazione che riguarda la figlia di Guzide.

Scontri in tribunale e sentimenti in conflitto

Yesim mostrerà atteggiamenti piuttosto duri verso Guzide, mossa dalla volontà di portare alla luce la sua relazione con Tarik. Questa determinazione sfocerà in un acceso confronto all’interno dell’aula: la rivale verrà invitata apertamente a concedere la separazione e porre fine all’unione con il marito, così da avviare un legame ufficiale altrove.

Tale situazione degenererà lungo i corridoi del Palazzo di Giustizia, dove si verificherà un vero e proprio scontro fisico. Le telecamere di sicurezza registreranno tutto, permettendo a Tarik di prendere posizione e verificare quanto accaduto. Osservando le immagini, l’uomo deciderà di non restare in silenzio e di agire in modo deciso contro la sua amante.

Nel frattempo, Yesim, accecata dalla gelosia, non si fermerà di fronte ai richiami e tenterà di forzare Guzide a firmare le carte che segnerebbero la fine del suo matrimonio. L’episodio getterà nuove ombre sui sentimenti di Tarik, combattuto tra l’appoggio alla moglie e il desiderio di costruire una nuova vita con Yesim.

Accuse pericolose e custodia cautelare

Guzide, provata dagli eventi, si concentrerà sulla spinosa questione che coinvolge la figlia Oylum. L’obiettivo principale sarà quello di tirarla fuori dai guai giudiziari, scontrandosi però con un giudice che, ai suoi occhi, non starebbe agendo in modo corretto. Spinta dall’ansia di proteggere la ragazza, la protagonista arriverà a lanciare accuse di corruzione verso Ismet, convinta che ci siano elementi sospetti nella gestione del caso.

Le affermazioni in aula la metteranno però nei guai: all’istante scatterà la custodia cautelare, conducendola a vivere un’esperienza tutt’altro che semplice. In parallelo, Lara, spinta dal confronto con Kaan, stabilirà un contatto con Mesut. Gli sviluppi di questa vicenda renderanno la puntata densa di colpi di scena.

Sul fronte degli ascolti, i dati raccolti fino a questo punto in prima serata mostrano una performance importante, con una platea che supera i 2,3 milioni di spettatori, stabilizzando la quota di share attorno al 13,50%.

Risultati che rappresentano un buon traguardo, considerando la concorrenza su Rai 1 con la seconda stagione di Vincenzo Malinconico – Avvocato di insuccesso, seguito da un pubblico mediamente vicino ai 2,8 milioni di telespettatori, pari al 16% di share.

CONDIVIDI
Ti potrebbero interessare anche
casa del Grande Fratello

Grande Fratello, sciopero del confessionale: alcuni inquilini protestano dopo il ripescaggio

Facebook Twitter Pinterest All’interno del Grande Fratello si respira un clima di...

Antonella Clerici e Gerry Scotti

Sanremo 2025: Gerry Scotti e Antonella Clerici co-conduttori della prima serata

Facebook Twitter Pinterest Carlo Conti ha dato il via alle sorprese per...

Blackout 2 Vite Sospese

BlackOut 2: qual è il segreto dei soccorritori Angelo e Federica? Cosa nascondono

Facebook Twitter Pinterest Dopo una lunga pausa durata due anni, Blackout è...

Helena e Zeudi

Grande Fratello: Helena Prestes è innamorata di Zeudi Di Palma? “Sei bellissima”

Facebook Twitter Pinterest L’avventura televisiva di Helena Prestes e Zeudi Di Palma...