Tina Cipollari potrebbe lasciare Uomini e Donne. È questo ciò che affermano le nuove indiscrezioni che riguardano il noto personaggio televisivo legato alle trasmissioni di Maria De Filippi. Secondo vari rumors, la Cipollari avrebbe chiesto a Maria De Filippi di scegliere o lei o Giorgio Manetti.
Ormai siamo abituati alle varie “uscite” di Tina Cipollari. Proprio per questo non ci stupiamo più di niente sugli episodi che la vedono coinvolta. Tina non sarebbe più disposta a tollerare la presenza dell’uomo all’interno del programma.
Le indiscrezioni affermano che avrebbe agito in accordo con Gemma Galgani, chiedendo alla produzione di Uomini e Donne di fare in modo che Giorgio Manetti abbandoni il trono.
Secondo le due donne, Manetti sarebbe interessato soltanto ad ottenere visibilità per il ruolo che ricopre all’interno del programma televisivo. Entrambe pensano che il tronista non sia realmente alla ricerca dell’amore della sua vita.
Quindi cosa ci dobbiamo aspettare dalla prossima edizione di Uomini e Donne? Possiamo aspettarci che Tina Cipollari non faccia più parte della trasmissione, se Maria De Filippi sceglierà di mantenere Giorgio Manetti al trono?
In realtà è davvero difficile stabilire adesso che cosa ci possiamo aspettare. È logico però che prima o poi la produzione del noto programma televisivo di Canale 5 dovrà prendere una decisione. Tuttavia ancora non sono giunte dichiarazioni ufficiali né da parte della De Filippi né da parte della produzione di Uomini e Donne.
Ma la presenza di Tina Cipollari è messa in dubbio anche da altre dichiarazioni, che lei stessa ha rilasciato, affermando di voler abbandonare la tv per dedicarsi al suo nuovo fidanzato. Forse a molti potrebbe anche far piacere un abbandono di Tina, ma di certo la sua mancanza rivoluzionerebbe l’intera essenza della trasmissione.