Lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non accenna a finire. A Uomini e Donne le due fanno davvero scintille. Il motivo è sempre lo stesso: si tratta del comportamento della dama torinese verso Giorgio Manetti. Le due non nutrono simpatia reciproca e lo hanno manifestato parecchie volte. Nel giro di poco tempo, durante la registrazione delle puntate, hanno litigato in maniera acuta.
L’opinionista di Uomini e Donne non riesce a capire perché la Galgani si comporti in maniera ambigua nei confronti del cavaliere: prima dice di amarlo e poi si lascia corteggiare da altri uomini. Tina sostiene che Giorgio Manetti non è più interessato a Gemma. Per questo ha detto chiaramente a Gemma Galgani: “Non è colpa di nessuno, non ti vuole più. Mettici una lapide su questa storia“.
La Galgani però non si arrende certo alle insinuazioni di Tina Cipollari e quindi risponde a tono, affermando che si tratta di falsità. Tina a questo punto si arrabbia, si alza e le grida: “Tu mi hai rotto, guarda che io ti strozzo, gallinaccia vecchia!“. Ma Gemma non si arrende e di fronte all’ira di Tina risponde compostamente: “La gallina vecchia fa buon brodo!“.
Davvero incredibile! Le due non sembrano riuscire a contenersi e se ne dicono di tutti i colori. I telespettatori che seguono Maria De Filippi ne vedranno davvero delle belle, perché lo scontro è destinato a continuare. Di certo né l’una né l’altra sono dei tipi che rinunciano facilmente a farsi valere. Chi delle due secondo voi ha esagerato?