The Morning Show, assegnato il ruolo del padre di Alex Levy: l’attore è Jeremy Irons

The Morning Show, assegnato il ruolo del padre di Alex Levy: l’attore è Jeremy Irons

Finalmente, l’atteso ruolo del padre di Alex Levy, interpretata da Jennifer Aniston, è stato assegnato per la quarta stagione di The Morning Show. Sarà Jeremy Irons a vestire i panni di Martin Levy. Questo ruolo era molto ricercato e rappresenta uno dei più importanti della prossima stagione televisiva. Qualche settimana fa, TVLine aveva rivelato che Apple TV+ stava cercando un attore per interpretare questo personaggio nella serie drammatica ambientata nel mondo delle news mattutine. Ora è confermato che l’attore premio Oscar Jeremy Irons ha ottenuto la parte.

Il personaggio di Martin Levy

Martin Levy è descritto come un uomo tra i 70 e gli 80 anni, particolarmente affascinante, brillante e dotato di un grande senso dell’umorismo. Ma, nel corso della sua vita, non ha mai mostrato molti sentimenti nei confronti di sua figlia Alex. Questo personaggio sarà presente in circa sei episodi della nuova stagione.

Per Jeremy Irons, si tratta di un altro dei ruoli prestigiosi che ha svolto in televisione. Tra le serie in cui ha recitato, possiamo ricordare Watchmen, I Borgia, The Hollow Crown, Law & Order: Unità vittime speciali e la più recente Il Pentavirato.

Lo sviluppo della trama di The Morning Show

The Morning Show si concentra sulle vite delle molte persone che ogni giorno contribuiscono a far svegliare gli americani, esplorando in particolare le dinamiche di potere tra uomini e donne nel competitivo mondo dei programmi mattutini.

Nel finale della terza stagione, Alex Levy è riuscita a sconfiggere Paul Marks, interpretato da Jon Hamm, che tentava di acquisire illegalmente la rete, ponendo così fine alla loro relazione. Nei nuovi episodi, una fusione con l’obiettivo di salvare l’azienda porterà all’arrivo di altre situazioni.

Nuovi arrivi e ritorni nel cast

Oltre a Jeremy Irons, Marion Cotillard si unirà al cast interpretando Celine Dumont, un’esperta operatrice che proviene da una famiglia storica dell’Europa. Questo nuovo personaggio porterà una ventata di novità e intriganti sviluppi nella trama. D’altra parte, Julianna Margulies, che abbiamo visto nel ruolo di Laura, tra i protagonisti di rilievo della stagione precedente, non tornerà nella quarta stagione.