Temptation Island, Francesco Chiofalo ha mentito? Le accuse di Selvaggia Roma

Temptation Island, Francesco Chiofalo ha mentito? Le accuse di Selvaggia Roma

Qualche giorno fa, un volto noto del programma Temptation Island, Francesco Chiofalo, ha rivelato di essere gravemente malato.

Infatti, dopo un incidente e dopo aver fatto dei controlli di routine, il giovane avrebbe scoperto di avere un grosso tumore al cervello che lo porterà a subire una lunga operazione proprio a gennaio.

Un’operazione, stando alle sue parole, lunga 18 ore: dunque un intervento molto pericoloso.

Le parole del giovane riguardo questo intervento sono state: “L’operazione ha l’80% di rischi di invalidità permanente tipo cecità, paralisi, demenza..” e tutti hanno percepito la preoccupazione e la rabbia che il giovane prova per via di questa situazione.

I fan hanno subito mostrato solidarietà al giovane che si trova ad affrontare questo avvenimento così delicato.

Riguardo a ciò, molti si sono chiesti se anche l’ex di Francesco, Selvaggia Roma, protagonista con lui di Temptation Island, si sia dimostrata pronta a dargli parole di conforto.

In realtà, la giovane sembrerebbe non aver mostrato compassione ed, inoltre, fra le righe avrebbe rivelato un grosso segreto che Francesco avrebbe tenuto nascosto alla redazione del programma e a Maria De Filippi (oltre che, quindi, aver preso in giro tutti gli spettatori di Temptation Island).

Le parole di Selvaggia sono state prima di critica per la scelta del ragazzo di rendere pubblica una questione così privata come la sua malattia e l’intervento e, inoltre, ha aggiunto “Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui”.

Francesco quindi avrebbe mentito a tutti dal momento che a settembre aveva partecipato come single al programma nonostante fosse fidanzato.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.