Temptation Island, Aurora Betti mamma: l’augurio di Gianmarco Valenza

I fan più attenti hanno notato sui social il messaggio di auguri lasciato da Gianmarco Valenza ad Aurora Betti di Temptation Island, che è da poco diventata mamma

Da pochissimo Aurora Betti, ex concorrente di Temptation Island, è diventata mamma. È stata proprio lei una delle protagoniste del reality, che ha fatto parlare tanto per la sua storia con Gianmarco Valenza. I due si sono lasciati e sono usciti dal reality proprio da separati. Aurora ha avuto modo di mettere alla prova i sentimenti nei confronti dell’ex fidanzato nel corso della trasmissione televisiva. Il percorso dei due non si è concluso positivamente alla fine del reality, ma nel corso del tempo sembra essere rimasta una certa amicizia tra Aurora e Gianmarco, tanto che adesso, dopo la nascita del piccolo Diego, arriva un augurio molto importante da parte del tronista di Uomini e Donne.

Aurora Betti di Temptation Island: un augurio da parte di Gianmarco Valenza

Da poco, infatti, Aurora ha confermato sul suo profilo social la nascita del suo bambino e i fan hanno sicuramente notato con ammirazione il messaggio di auguri lasciato proprio da Gianmarco ad Aurora e a Simone, il compagno della concorrente di Temptation Island. Gianmarco ha scritto: “Tanti auguri! Vi auguro una vita piena di felicità, so che diventerà un bravo ometto con questi due genitori fantastici“.

Gianmarco Valenza ed Aurora Betti sono rimasti amici

Proprio così: i due sono rimasti veramente amici, nonostante le incomprensioni e le difficoltà che hanno caratterizzato la loro storia. Il messaggio lasciato da Gianmarco ad Aurora lo dimostra: l’ex tronista non nutre rancore nei confronti della ex fidanzata. Non è certo una novità. Anche quando Aurora aveva fatto sapere di essere incinta, Gianmarco le aveva lasciato un messaggio molto affettuoso.